Moda24

Relax e natura alla Blue Lagoon in Islanda

  • Abbonati
  • Accedi
Beauty & Benessere

Relax e natura alla Blue Lagoon in Islanda

Un viaggio unico ci porta in un lago incantato, avvolti da vapori e nebbie benefiche, dove il paesaggio la fa da padrone. La location è Grindavík, in Islanda, 40 minuti dalla capitale Reykjavík.
E' qui la favolosa Laguna Blu, tappa imperdibile per chi visita l'isola, dove si trova la spa geotermica più nota dell'Islanda. Una laguna naturale formata da rocce vulcaniche e lava e dotata di un'acqua benefica e curativa. Le acque calde sono infatti ricche di minerali come il silicio e lo zolfo, adatte alla cura di malattie della pelle.

Oltre all'unicità e al fascino della natura, la Spa offre anche un menu di trattamenti esclusivi che non si trovano in altre location. Dal massaggio effettuato direttamente in acqua, con fanghi ricchi di elementi minerali, alla maschera per il viso Silica Mud Mask che si applica direttamente al Silica bar nella laguna. In cinque minuti, questo è il tempo richiesto dal trattamento, la pelle cambia al tatto. Sala relax e cascate d'acqua completano l'offerta. In zona anche il Silica Hotel, a dieci minuti dalla Blue Lagoon, vincitore di diversi premi per il design. Sono 35 le camere, tutte con veranda panoramica.

© Riproduzione riservata