Moda24

«Fit and groomed» al The Landmark Mandarin Oriental di Hong Kong

  • Abbonati
  • Accedi
il benessere vien viaggiando

«Fit and groomed» al The Landmark Mandarin Oriental di Hong Kong

Si chiama Stay Fit and Groomed 2017 il pacchetto creato da The Landmark Mandarin Oriental di Hong Kong per chi si trova spesso in viaggio e non ha molto tempo da dedicare alla cura del proprio corpo, ma desidera sentirsi sempre in forma. È ideale per chi deve trascorrere solo 48 ore o meno ad Hong Kong e può essere personalizzato a seconda delle esigenze.

Gli ospiti che prenoteranno Stay Fit and Groomed alloggeranno in una delle camere dell’hotel ristrutturate da Joyce Wang e potranno godere di due dei trattamenti specialistici più famosi della The Oriental Spa: una sessione di training Intelligent Movement da 45 minuti con un esperto di Joint Dynamics, la prima palestra di Hong Kong, e una sessione di 60 minuti di Bastien Pedicure tenuta dal podologo Albin Brion, pupillo del famoso podologo Bastien Gonzalez.

Joint Dynamics è la famosa palestra dove si allenano le star dello sport, come l’atleta olimpionico di nuoto libero di Hong Kong, Geoff Cheah, e il giocatore di rugby dei New Zeland Sevens. Gli ospiti potranno utilizzare gli strumenti della palestra che forniranno analisi strutturali e feedback biometrici per mostrare come controllare i propri movimenti con forza e stabilità, durante la sessione di Intelligent Movement. L’allenamento è applicabile per qualsiasi livello di intensità.

Il Pedi:Mani:Cure Studio by Bastien Gonzalez è uno dei centri di pedi e manicure più all’avanguardia a livello internazionale, consigliato da autorità del settore come AsiaSpa Awards e Forbes, oltre che da riviste come Cosmopolitan e Prestige ad Hong Kong. Il trattamento rivitalizzante darà ai clienti la sensazione di “camminare sulle nuvole” con piedi morbidi come quelli di un bambino.

Gli ospiti possono usufruire delle diverse aree della spa, oltre che del nuovo fitness center, con una vasta scelta di sessioni fitness e wellness. Potranno inoltre accedere anche alla piscina interna, alle lezioni di yoga e di pilates.

Il pacchetto Stay Fit and Groomed ha un prezzo di partenza di 4.700 HK$ a notte (poco più di 512 euro circa). è valido fino al 30 settembre 2017 ed è disponibile per permanenze di almeno due notti. Il prezzo è da considerarsi per una coppia, e non include il 10% di tasse di servizio.

© Riproduzione riservata