Moda24

Al Mandarin di Milano tra cultura Shaolin e medicina cinese

  • Abbonati
  • Accedi
il benessere vien viaggiando

Al Mandarin di Milano tra cultura Shaolin e medicina cinese

Il Mandarin Oriental Milan offre agli ospiti l’opportunità unica di avvicinarsi alle radici più profonde della cultura asiatica. A novembre infatti, l’hotel ospiterà Master Hu, maestro Shaolin cinese dalla ventennale esperienza, che, per la prima volta in Italia, proporrà lezioni di arti marziali, sessioni di meditazione e cerimonia del tè, alla scoperta dei più autentici aspetti della cultura Shaolin.

Dal 4 al 21 novembre è infatti previsto un ricco programma di attività: arti marziali del Qi Gong e del Tai Chi, meditazione e la cerimonia del tè e il suo potere su corpo e mente. Durante il fine settimana Master Hu presiederà workshop di gruppo, mentre da lunedì a venerdì sarà a disposizione per sessioni private su appuntamento, per un massimo di due persone.

Per completare l'esperienza, la Spa di Mandarin Oriental, Milan ha ideato un pacchetto benessere che unisce la tecnica di Master Hu a quella di Peiqin Zhao, terapista dell'hotel ed esperta di medicina tradizionale cinese. L'esperienza Oriental Energy comprende un massaggio Qian Kun della durata di 1 ora e 50 minuti che, combinato a una sessione di Tai Chi tenuta da Master Hu, non solo potenzia la forza muscolare, la flessibilità e la forma fisica, ma migliora le difese immunitarie e regala un prolungato senso di benessere.

Gli incontri individuali con Master Hu sono disponibili su prenotazione dal lunedì al venerdì. Ogni sessione ha un costo di 150 euro a persona.
I workshop di gruppo, al costo di 60 euro a persona, sono disponibili su prenotazione nei fine settimana del 4 e 5, 11 e 12, 18 e 19 novembre.
Il pacchetto Oriental Energy è prenotabile dal 4 al 21 novembre, su disponibilità, al costo di 390 euro.

Spa di Mandarin Oriental, Milan al numero 0287318882 o via mail all'indirizzo momln-spa@mohg.com.

© Riproduzione riservata