6/8 Terme di Saturnia – Manciano (Gr)
E' uno degli indirizzi di eccellenza per chi vuole effettuare cure termali e percorsi benessere basati sulle acque. Con l'avvento della nuova proprietà – a ottobre 2017 c'è stato infatti il passaggio dell'hotel dalla famiglia Manuli a quello del fondo americano York, che ha definito l'operazione insieme a Feidos e Almus Capital – il resort punta su eventi innovativi.
Per tutto il mese di febbraio 2018, il mese più romantico dell'anno, Terme di Saturnia Spa & Golf Resort ha pensato di riunire 100 etichette di champagne per allietare i propri ospiti con degustazioni alla fine della giornata dedicata al relax.
Bonnet-Ponson, Guillaume Sergent, Piollot Père et Fils, Pascal Mazet, Marie Courtin, Josè Ardinat, sono alcuni dei nomi presenti. Un book descrittivo raccoglie e illustra le caratteristiche di tutti i 100 vini presenti, che potranno anche essere acquistati.
Nasce anche il trattamento “Ambra & Champagne”, 80 minuti frizzanti in un trattamento rigorosamente a base di champagne e sale del Mar Morto, seguito da un massaggio con l'olio di argan e ambra.
Le Terme di Saturnia offrono anche una serie di trattamenti specialistici basati sulle acque termali che sgorgano da fonti naturali a 37 gradi. Oltre ai bagni nelle piscine naturali da non perdere i trattamenti basati sui prodotti dle territorio come Ulivitas che combina olio d'oliva, olii essenziali e basilico per tonificare, levigare ed energizzare ogni tipo di pelle.
© Riproduzione riservata