Moda24

Dermalogica sceglie la start-up italiana Abiby.it

  • Abbonati
  • Accedi
beauty box

Dermalogica sceglie la start-up italiana Abiby.it

Si chiama Abiby.it ed è un sito di beauty shopping lanciato a dicembre scorso in Italia da due giovani imprenditori: Luca Della Croce e Mario Parteli. New entry nelle beauty box che vende il sito sono i prodotti Dermalogica, brand californiano di cosmeceutici del gruppo Unilever Prestige arrivato in Italia sei mesi fa.

«Siamo lieti che un brand internazionale come Dermalogica abbia scelto di investire in una start up come la nostra - spiegano i due fondatori di Abiby.it -, puntando sul mercato delle beauty box in Italia e riconoscendo al team di Abiby.it il forte know how in ambito beauty e digital. Ci aspetta un anno di lavoro intenso, ma siamo pronti ad accogliere la sfida».

Si comincia con due prodotti Dermalogica con la beauty box in distribuzione questo mese per proseguire con altri nel corso del 2019. Tra le referenze, che entreranno a far parte del “beauty case” distribuito mensilmente da Abiby.it, è previsto inoltre il lancio, in anteprima, di alcune novità assolute per il mercato italiano.

La partnership si estenderà anche al canale e-commerce del sito di Abiby.it e prevedrà entro il 2019 la vendita diretta di oltre sessanta referenze.

«Dermalogica rappresenta il brand più importante del nostro portafoglio prodotti - spiega Luca Sisto, general manager di Unilever Prestige - e abbiamo identificato in una realtà giovane e dinamica come Abiby.it il nostro partner per far conoscere a un target evoluto di consumatrici i nostri prodotti, che sono sicuro riscontreranno anche in Italia il successo ottenuto già in centinaia di paesi nel mondo. Il fatto che i due co-founder di Abiby.it siano nativi digitali ha rappresentato il fattore discriminante di questa partnership, poiché Dermalogica è un brand che ha saputo stare al passo e guidare la rivoluzione digitale, sviluppando essa stessa, in partnership con start up della Silicon Valley, strumenti innovativi come supporto delle nostre consumatrici».

© Riproduzione riservata