Moda24

Focus su multicanalità e sostenibilità al Summit 24Ore Business…

  • Abbonati
  • Accedi
eventi

Focus su multicanalità e sostenibilità al Summit 24Ore Business School

Nell’anno che vede il ritorno dell’ecologia al centro del dibattito pubblico, insieme alle novità in ambito tecnologico – dal bitcoin alle macchine a guida autonoma, passando per droni e algoritmi di ogni tipo – anche il Luxury Summit organizzato da 24Ore Business School in collaborazione con Il Sole 24 Ore si concentra su questi temi. Novità dell’edizione 2019, l’undicesima, è l’opening keynote speech, affidata a Gerd Leonhard, ceo di The Futures Agency, che parlerà delle “Dieci cose da sapere oggi sul futuro e cosa significano per il settore del lusso”.

A seguire interverranno analisti e consulenti d’impresa, presentando ricerche e dati come strumenti per capire una realtà sempre più complessa, necessari per assicurare all’alta gamma, tra i settori più resilienti dell’economia, una crescita di lungo periodo. Anche grazie all’apertura delle imprese al private equity o alla Borsa, indispensabili per restare competitivi in un settore dominato da grandi gruppi.

Di sostenibilità ambientale e sociale, cogliendo anche il vento verde che soffia ovunque (e su ogni consultazione elettorale) parleranno imprenditori e presidenti di associazioni, confermando la centralità dell’Italia e della sua industria del tessile-moda-abbigliamento, da sempre volano per l’economia, l’occupazione e l’immagine del nostro Paese.

I protagonisti dall’Italia e nel mondo
In mattinata sul palco saliranno Silvio Campara, ceo Golden Goose; Maurizio Castello, partner Kpmg, Christina Fontana di Alibaba Italia; Guia Ricci di Boston Consulting Group e Giovanni Tamburi, presidente e amministratore delegato di Tip. Nel pomeriggio ci saranno, tra gli altri, Manfredi Ricca, chief strategy officer di Interbrand;Carlo Capasa, presidente della Camera della moda; Kean Etro, direttore creativo Etro; Carlo Mazzi, presidente di Prada e Marino Vago, presidente Sistema moda Italia.

Info: https://eventi.24orebs.com/luxury2019

© Riproduzione riservata

>