Moda24

Panerai arriva a Roma con il quarto negozio italiano

  • Abbonati
  • Accedi
inaugurazioni

Panerai arriva a Roma con il quarto negozio italiano

Panerai ha inaugurato a Roma in via del Babuino 130, il suo nuovo negozio italiano (dopo quelli di Firenze, Milano e Venezia). Pur essendo aperto di fatto dall'inizio dello scorso maggio, non era ancora avvenuto il tradizionale taglio del nastro davanti all'ingresso. Avvenimento che è successo durante la serata dell'11 giugno e al quale non è voluto mancare Jean-Marc Pontroué (ceo della casa orologiaia nata a Firenze e nel portafoglio del gruppo Richemont dai primi anni 90).

Insieme a lui a compiere il tradizionale e simbolico gesto c'era anche il nuovo brand ambassador del brand Gregorio Paltrinieri, nuotatore italiano medaglia d'oro alle Olimpiadi di Rio de Janeiro del 2016 nei 1.500 metri stile libero. Presenti anche il direttore creativo del brand Alvaro Maggini e Carlo Ceppi, direttore Italia di Panerai.

Per rendere ancora più unica l'esperienza di chi entrerà nella boutique, solo al suo interno si potrà acquistare una special edition di Luminor Marina – 44 mm realizzata in soli 130 esemplari con il cinturino che richiama, in alcuni dettagli, i colori di Roma (il giallo e il rosso) e con il fondello inciso con la mitica scalinata di Trinità dei Monti.

Dopo il taglio del nastro, per i circa 300 invitati l'evento è poi proseguito presso La Lanterna di Fuksas, un suggestivo spazio con terrazza nel cuore di Roma, con selezione musicale affidata a Saturnino, storico bassista di Jovanotti.

© Riproduzione riservata

>