Motori24

Fiat Punto, ecco l'edizione musicale di Virgin radio

  • Abbonati
  • Accedi
SERIE SPECIALI

Fiat Punto, ecco l'edizione musicale di Virgin radio

È nata dalla collaborazione con Virgin Radio la nuova edizione special della Fiat Punto. L'auto si chiama, infatti, Fiat Punto Virgin Radio ed è offerta ad un prezzo di lancio di 10.700 euro. Sulla vettura viene offerto di serie un impianto hi-fi Sound System Interscope con subwoofer, il climatizzatore, l'ESP con ASR, MSR e Hill Holder, lo stereo CD/Mp3 e i comandi al volante. Grazie all'ingresso AUX del sistema Blue&Me è inoltre possibile collegare e suonare uno strumento musicale.
La Punto Virgin Radio è particolarmente dedicata ai giovani. Le motorizzazioni offerte sono il benzina 1200 cc da 69 CV e il 1400 cc da 77 CV con Start&Stop di serie. In alternative c'è un turbodiesel, il 1300 cc MultiJet da 75 CV con filtro antiparticolato, o bifuel 1400 cc EasyPower da 77 CV GPL/benzina e 1400 cc Natural Power da 70 CV metano/benzina.

Esteticamente si segnala per il "logo" Virgin Radio Style Rock, per gli specchi retrovisori cromati, per i fari bruniti, per i vetri posteriori e per il lunotto scuri oltre a dei cerchi in lega speciale da 15" bianchi o neri. All'interno la selleria è in "extra denim", un materiale con un forte richiamo al mondo della musica rock.

I colori disponibili per la carrozzeria sono quattro. Tre metallizzati: nero "provocatore", grigio "affascinante" e bianco "radioso" oltre ad uno pastello extra-serie, il rosso "passionale".
Tutte le colorazioni sono compresi nell'offerta di lancio. In omaggio per tutto quelli che acquisteranno la nuova Fiat Punto Virgin Radio c'è anche un kit Open Your Garage che comprende la compilation Style Rock 5 di Virgin Radio, oltre ad una chiavetta USB a forma di chitarra e, infine, uno speciale adesivo.
C.Ca.

© Riproduzione riservata