Motori24

Test drive fronte mare per la nuova Mercedes Classe A, tra drink e…

  • Abbonati
  • Accedi
Altri motori

Test drive fronte mare per la nuova Mercedes Classe A, tra drink e dj-set

  • –di Michela Dell'Amico

Proseguono i test drive in riva al mare della nuova Classe A di Mercedes-Benz , che vi segue in spiaggia e festeggia i primi 500 giri di prova di quest'estate, già offerti al Riva Beach Club di Fregene (Roma) con l'A-Drink, cocktail grintoso che mixa zenzero e pompelmo rosa a zucchero di canna, ginger ale, uva e more. La prossima opportunità di provare la nuova compatta con la Stella sarà all'Ostras Beach di Marina di Pietrasanta (Lucca), seconda tappa di questo summer tour, in programma dal 27 al 29 luglio.
Si va avanti poi con test drive dal 3 al 5 agosto a Riccione (Rimini), in viale Ceccarini; e dal 10 al 12 agosto al Bahia Beach di Alimini (Lecce). Obiettivo: mescolare design, sportività e tecnologia con cocktail e DJ set, affidati tra l'altro alla disk jockey internazionale Giulia Regain.
La nuova Classe A si presenta compatta e giovane, linee sportive e fiancate sinuose accompagnano i motori da 80 kW (109 CV) a 155 kW (211 CV). La nuova nata si distingue anche per l'elevata efficienza, con emissioni che partono da 98 g CO2/km e il migliore Cx della sua categoria, pari a 0,27. La sicurezza è garantita da nuovi standard nel proprio segmento, offrendo, di serie, dispositivi ad alta tecnologia come il Collision Prevention Assist, sistema radar di assistenza alla guida. I prezzi partono da 22.990,00 euro (inclusa Iva al 21% e MSS) per il modello A 180 BlueEfficiency. Tre le versioni di allestimento: Executive, Sport e Premium.

© Riproduzione riservata