Motori24

Europcar "sbarca" in Usa, accordo con Fsna per una rete di noleggio…

  • Abbonati
  • Accedi
Flotte aziendali

Europcar "sbarca" in Usa, accordo con Fsna per una rete di noleggio globale

Saint-Quentin-en-Yvelines-Parigi, 4 giugno 2013 – Accordo mondiale tra Europcar, uno dei principali attori della mobilità in Europa con un'ampia rete internazionale, e Franchise Services of North America Inc., presente con il marchio Advantage Rent A Car nei principali aeroporti degli Stati Uniti.
A partire dal prossimo 19 agosto, i clienti di Europcar potranno usufruire dei servizi Advantage negli USA mentre quelli di Advantage verranno serviti da Europcar ovunque nel mondo. La partnership mette a fattor comune i reciproci punti di forza, sostenendo la strategia di Europcar per lo sviluppo di soluzioni innovative di mobilità e portando FSNA, attualmente al quarto posto in America del Nord, a diventare uno degli attori più importanti dell'autonoleggio nel mondo.
Gruppo Europcar
Europcar, di proprietà del fondo di investimenti francese Eurazeo, è uno dei principali attori della mobilità in Europa. Presente in più di 130 paesi, il Gruppo mette a disposizione dei suoi clienti uno dei maggiori network di punti noleggio composto da agenzie corporate, affiliati e partner. Il portafoglio dei brand del Gruppo Europcar include Europcar®, il marchio low cost InterRent, National e Alamo, nella zona EMEA. Consapevole della propria responsabilità sociale, Europcar ha vinto il World Travel Award che premia l'impresa più "verde" del settore dei trasporti nel 2010, 2011 e 2012 e, per la prima volta nel 2012, il premio del " Turismo europeo responsabile".
FSNA - Advantage
FSNA è una società quotata alla Borsa di Toronto attiva con i marchi Advantage Rent A Car®, U-Save Car & Truck Rental, USave Car Sales, Rent-A-Wreck of Canada, PractiCar, Auto Rental Resource Center ("ARRC"), Xpress Rent A Car e Peakstone Financial Services. Advantage Rent A Car è uno dei marchi più dinamici negli Stati Uniti. Essenzialmente orientato sul segmento leisure, la sua vasta rete d'agenzie negli aeroporti fa di Advantage un partner ideale per sviluppare anche il segmento business.

© Riproduzione riservata