Motori24

Bmw i8, ecco quanto costa in Italia l'ibrida plug-in

  • Abbonati
  • Accedi
SPORTIVE GREEN

Bmw i8, ecco quanto costa in Italia l'ibrida plug-in

Per diventare uno dei fortunati possessori di i8, l'ibrida plug-in di Bmw saranno necessari in Italia 132.500 euro. Così si deduce dal listino riservato al nostro Paese diffuso dal costruttore di Monaco che riporta anche tutte le dotazioni di serie e le specifiche degli accessori dedicati alla nuova sportive, come detto, ibrida plug-in da 362 CV, capace di toccare i 100 km/h in 4,4 secondi e di consumare soltanto 2,1 l/100 km, con un'autonomia in modalità ad emissioni zero di 37 km. La i8 prevede una dotazione di serie assolutamente complete che include il climatizzatore automatico, il sistema multimediale ConnectedDrive, i TeleServices, il navigatore Connected Pro.

E ancora il Bluetooth con SIM integrata, il Cruise Control con funzione freno, gli interni di pelle e stoffa, i gruppi ottici anteriori e posteriori a Led, le finiture interne grigio metallizzato "amido", il Park Distance Control, i sedili anteriori elettrici, i sensori di pressione dei pneumatici, l'impianto audio Active Sound Design, il volante multifunzione e i cerchi in lega da 20 pollici con pneumatici 195/50 e 215/45. In opzione sarà possibile, invece, ordinare diversi tipi di design per i cerchi anche con pneumatici di misura diversa all'anteriore, al costo da 1.540 a 1.900 euro, i sedili riscaldabili anteriori (a 470 euro), il sistema Driving Assistant (a 1.900 euro), l'head up display (a 1.430 euro), l'impianto audio Harman Kardon (a 930 euro), l'interfaccia Bluetooth con streaming audio e comandi vocali (a 520 euro), gli interni con finitura Halo (a 2.780 euro) e speciali tinte metallizzate per la carrozzeria (da 370 a 1.780 euro).

Visto il design molto particolare della 2+2 ecologica di Bmw, saranno molto importanti le scelte cromatiche e a tale proposito la gamma delle soluzioni offre diverse combinazioni particolari. Alle varianti grige e bianche sono abbinabili, infatti, dettagli grigi o blu, mentre il solo blu è abbinabile anche alle intriganti colorazioni siglate Ionic Silver oltre che Protonic Blu.
C.Ca.

© Riproduzione riservata