Motori24

Fiat in promozione, arrivano Panda e Punto "Young"

  • Abbonati
  • Accedi
OFFERTE

Fiat in promozione, arrivano Panda e Punto "Young"

Sono ordinabili in tutte le concessionarie Fiat le nuove Panda Young e Punto Young. Offerte entrambe al prezzo promozionale di lancio di 9.950 euro fino al 30 aprile, grazie al contributo della rete di vendita ufficiale Fiat, le due nuove versioni sono dedicate ad una clientela giovani, dinamica e attenta alle ultime novità nell'ambito della connettività e dello stile, come dimostrano le ricche e particolari dotazioni di serie: ad esempio la nuova My Stream Radio Clarion e i dettagli di colore "flou" per esterni e interni. In più, per una guida sempre confortevole e sicura, entrambe le versioni Young offrono il "clima" e l'ESC completo di Hill Holder.

I prezzi di listino partono da 11.360 euro per la Panda Young e da 12.710 euro per la Punto Young tre porte 1200 cc da 69 CV a benzina. Inoltre, sarà possibile acquistare Panda Young e Punto Young con un finanziamento Sava con anticipo zero, TAN zero, e TAEG 2,71 per cento. La nuova Fiat Panda Young è disponibile con tutte le motorizzazioni in gamma e in 5 colori: bianco, rosso, nero, grigio e verde. All'esterno è caratterizzata da alcuni dettagli distintivi, come gli sticker laterali e posteriore con il logo Young, le calotte degli specchietti retrovisori in colore grigio opaco e i copricerchi grigio opaco con coprimozzo Panda giallo.

La stessa impronta fresca e dinamica si ritrova all'interno, dove spicca il rivestimento in tessuto specifico e le cuciture a contrasto gialle con il logo Young. Inoltre, è possibile personalizzare ulteriormente la propria Panda Young con il nuovo pack ColorYOU che include tetto e calotte specchi verniciati di nero, cristalli posteriori e lunotto privacy. Specifica anche la caratterizzazione della Punto Young, disponibile a 3 o 5 porte e con tutte le motorizzazioni in gamma. Le calotte degli specchietti retrovisori sono in grigio opaco, il montante è nero lucido, i proiettori bruniti. Su entrambe le fiancate anteriori spicca il badge Young. L'interno si contraddistingue per il rivestimento dei sedili in tessuto jeans con cuciture specifiche gialle e il logo Young sui poggiatesta. Infine, per personalizzare ulteriormente lo stile di Punto Young è disponibile il Pack Young Style composto da cerchi in lega da 15"diamantati nero lucido con pneumatici 185/65 R15, cristalli oscurati e fendinebbia.

Su entrambi i modelli è offerta di serie la My Stream Radio Clarion, un contenuto tecnologico che consente di essere sempre connessi alla musica preferita e agli smartphone, per poter chiamare e interagire con gli amici in totale sicurezza, senza staccare mai le mani dal volante. La My Stream Radio ha un'interfaccia wireless bluetooth incorporata che supporta comandi vocali e download della rubrica telefonica. La funzione bluetooth audio streaming offre la possibilità di ascoltare in auto le proprie playlist o le radio in streaming senza cavi dal proprio smartphone o da altri device, incluso l'i-Phone. Tutte le funzioni sono facilmente comandabili attraverso la manopola centrale, inoltre la radio è dotata delle prese USB/AUX-in.

In pratica, è facile e sicuro comunicare con il mondo esterno, ascoltare le chiamate attraverso il sistema audio della vettura e parlare attraverso il microfono integrato. Installata direttamente in stabilimento a Pomigliano d'Arco per la Panda e a Melfi per la Punto, la radio Clarion dispone di un amplificatore da 50Wx4 che trasmette un suono di alta qualità, con linearità superiore e minori distorsioni di un sistema con amplificatore tradizionale, anche al massimo del volume. (C.Ca.)

© Riproduzione riservata