Motori24

500L, la legge delle tre elle: large, light, loft

  • Abbonati
  • Accedi
Flotte aziendali

500L, la legge delle tre elle: large, light, loft

  • –di Pi.D.V.

Il successo della Fiat 500 passa anche e soprattutto per le flotte. Large, light e loft: queste le parole chiave per la 500L, vettura che occupa la terza posizione nelle vendite in Italia nel 2013 alle flotte dopo Panda e Punto.
Large: la 500 L è stata progettata seguendo il concetto di space efficiency per dedicare, a parità di dimensioni esterne, il maggior spazio possibile a passeggeri e bagagli accompagnandolo con la massima flessibilità nelle soluzioni di carico. Light: leggero è tutto ciò che non pesa, ma anche tutto quello che conferisce tranquillità, sicurezza e funzionalità, che riduce l'impatto ambientale e, allo stesso tempo, pesa meno sul budget di chi gestisce la flotta e nelle tasche dell'utilizzatore. Loft: l'automobile è uno spazio da vivere, uno strumento di lavoro nel quale il benessere e lo stile restituiscono piacere all'utilizzatore.
Per realizzare tutto questo i progettisti Fiat hanno preso ispirazione dal concetto di loft, uno spazio ampio da allestire e personalizzare come si vuole, all'insegna del gusto e del confort. A seconda dei mercati in cui viene commercializzata, la nuova gamma 2014 del modello Fiat 500L si compone di 3 allestimenti (Pop, Pop Star e Lounge) e della serie speciale 500L Beats Edition. Inoltre, sono disponibili numerosi optional e accessori come l'autoradio Uconnect CD/MP3 con touch screen da 5", i sensori di parcheggio, i cerchi in lega 17", l'airbag per la protezione delle ginocchia, il parabrezza termico, il sistema audio premium Beats, la macchina da caffè Lavazza, i sedili anteriori riscaldati, il tetto apribile SkyDome a comando elettrico e lo specchio retrovisore sorveglianza bambini.

© Riproduzione riservata