Motori24

Fiat Panda K-Way, arriva la piccola da 9.950 euro

  • Abbonati
  • Accedi
CITYCAR

Fiat Panda K-Way, arriva la piccola da 9.950 euro

Parte nel “porte aperte” programmato per il 13 e 14 giugno la vendita di una nuova e specialissima Panda la K-Way che nella versione col motore a benzina di 1200 cc da 69 CV è proposta al prezzo promozionale di 9.950 euro inclusi climatizzatore, radio, barre longitudinali e giubbini di sicurezza “Visibag”. Destinata a clienti dinamici e amanti dello stile urbano, la Panda K-Way propone 20 diverse combinazioni cromatiche confermando la naturale predisposizione del modello alla massima personalizzazione.

Si potranno scegliere sei colori di carrozzeria blu, bianco, nero, rosso, giallo e arancione, abbinati a calotte degli specchi e coprimozzo in quattro colori: giallo, arancione, blu e titanio. La personalizzazioni della Panda K-Way si concentrano nei particolari elementi verniciati in titanio come la barra frontale porta logo, le barre longitudinali sul tetto, le coppe ruota e le calotte degli specchietti retrovisori. Inoltre, sulle porte posteriori e sulle calotte sono stati inseriti gli originali sticker K-Way. mentre i coprimozzo sono impreziositi dal logo del marchio degli antipioggia per antonomasia. La stessa forte personalizzazione si ritrova all'interno dove spiccano i sedili rivestiti in tessuto blu ed eco-pelle grigia, con il logo K-Way esposto sulla seduta frontale, oltre alla plancia blu e al quadro degli strumenti silver ultrashine. Inoltre, i colori del marchio K-Way sono ben visibili sulle cinture di sicurezza personalizzate, sulla cover della chiave e sui tappetini in PVC multistrato blu. Infine i sedili presentano due tasche retro-schienale attrezzate con “Visibag”, il giubbino ad alta visibilità, di fatto un dispositivo di sicurezza impacchettabile creato ad hoc per Fiat dal partner K-Way.

Al lancio la Panda K-Way offre un'ampia gamma di motorizzazioni che prevede i propulsori benzina di 1200 cc da 69 CV e 900 cc TwinAir da 65 o 85 CV oltre ai motori Bi-fuel di 900 cc TwinAir a metano da 80 CV e 1200 cc GPL da 69 CV. Successivamente si aggiungerà il turbodiesel 1.3 Multijet. Fra le dotazioni di serie da segnalare la radio CD/Mp3 con 6 altoparlanti, i vetri elettrici anteriori, i sistemi di sicurezza ABS completo di BAS ed EBD, i poggiatesta anteriori e posteriori, quattro airbag e il sistema Start&Stop, solo su motori TwinAir e Multijet. La collaborazione tra Fiat e K-Way prosegue anche con una linea specifica di accessori realizzata da Mopar, il brand di riferimento per i servizi, il Customer Care, i ricambi originali e gli accessori di Fiat Chrysler Automobiles. C.Ca.

© Riproduzione riservata