Motori24

Fiat Professional scommette sull'imprenditoria in rosa

  • Abbonati
  • Accedi
Mercato e industria

Fiat Professional scommette sull'imprenditoria in rosa


A partire dal 1 di ottobre, ogni imprenditrice italiana che acquisterà un furgone della gamma Fiat Professional avrà la possibilità di guidare una nuova Fiat 500 1200 cc Lounge gratuitamente per un anno. Fiat Professional, leader in Italia nel settore dei veicoli commerciali leggeri, da sempre è a fianco di chi fa impresa offrendo le migliori soluzioni sia in termini di prodotto sia di servizio.

Oggi il brand del Gruppo FCA ha scelto di regalare un'esperienza di guida alle donne imprenditrici che operano in Italia attraverso un'offerta esclusiva. Si tratta di un'iniziativa inedita e unica, sviluppata in collaborazione con Leasys, la società di noleggio a lungo termine di FCA Bank. La Nuova 500, presentata pochi mesi fa, è rimasta inalterata nelle dimensioni ma presenta un design esterno e interno rinnovato e accattivante che ne accentua il carattere iconico.

Grazie all'offerta di Fiat Professional, sarà possibile salire a bordo della versione berlina 1200 cc a benzina da 69 CV con allestimento Lounge che prevede sette airbag, climatizzatore, Uconnect Radio 5” LIVE touchscreen, volante in pelle con comandi integrati, luci diurne a led, tetto panoramico e cerchi in lega. La testimonial della campagna di lancio dell'iniziativa è Carolina Vergnano, membro del CDA di Caffè Vergnano, un'azienda italiana di successo e il claim della campagna è: “Dietro un grande paese ci sono sempre grandi donne”.
C.Ca.

© Riproduzione riservata