Motori24

Ora su Amazon si comprano le auto

  • Abbonati
  • Accedi
E-COMMERCE

Ora su Amazon si comprano le auto

E' la prima volta che il colosso dell'e-commerce diventa in Europa venditore anche di un'auto: la filiale italiana di Amazon, infatti, propone ai suoi clienti, direttamente sul proprio sito, una Toyota Aygo in edizione limitata, disponibile in 50 unità fino al 31 dicembre 2015.

La vettura, inoltre, sarà disponibile in un'unica versione: carrozzeria in tinta Cool White, tetto con finitura Carbon look, cerchi in lega nero Black, specchietti in colore arancio Amazon, interni in pelle, sistema multimediale con schermo di 7” e videocamera posteriore per l'assistenza al parcheggio. Così equipaggiata, la Toyota Aygo Amazon Edition sarebbe a listino a 15.450 euro, ma acquistandola “online” si può accedere ad uno sconto del 22% e il prezzo diventa, così, 12.000 euro.

Per acquistare questa speciale Toyota Aygo che è equipaggiata col motore “mille” a benzina a tre cilindri da 69 CV abbinato al cambio manuale a 5 rapporti è necessario fare l'ordine sulla pagina dedicata di Amazon.it versando 100 euro come acconto per garantirsi la prenotazione. Quindi, l'acquirente sarà contattato dalla Toyota per finalizzare l'ordine, e l'auto verrà recapitata entro 15 giorni presso un concessionario di zona che completerà le pratiche burocratiche, compreso l'eventuale finanziamento e in ogni caso fino all'immatricolazione.

Come ogni acquisto online, l'acquirente si può avvalere di un diritto di recesso: entro 14 giorni potrà restituire la Toyota Aygo ed essere rimborsato dell'intera cifra spesa. (C.Ca.)

© Riproduzione riservata