Motori24

L’auto aziendale ora si sceglie in banca

  • Abbonati
  • Accedi
SCENARI

L’auto aziendale ora si sceglie in banca

Banca Popolare e Car Server insieme per il noleggio a lungo termine Di Danilo Loda Novità interessante per tutti i clienti di Banca Popolare. Infatti l'Istituto di credito ha stretto una partnership commerciale con la società Car Server, azienda emiliana specializzata nel noleggio a lungo termine.

L'accordo biennale, firmato da Giovanni Orlandini, Amministratore delegato di Car Server e Giuseppe Mininni, responsabile della Direzione Imprese del Banco Popolare, prevede che tutti i correntisti delle 1800 filiali di Banca Popolare potranno usufruire di un'auto a noleggio a lungo termine. L'offerta è rivolta sia alla aziende sia ai privati. Per quest'ultimi è previsto un prodotto ad hoc che prende il nome di Drive Different e che è la soluzione ideale per chi non ha partita iva. Come ogni contratto di noleggio a lungo termine nella cifra mensile è compresa la manutenzione, l'assicurazione, il bollo, il cambio di pneumatici e, se ce ne fosse bisogno, anche il soccorso stradale. Ad esempio con un anticipo di 3.000 euro e un canone mensile di 190 euro (più iva) per un periodo massimo di 60 mesi o 50.000 km si può guidare una Citroen C3 BlueHDi 75 Selction.

Per CarServer, quello con Banca Popolare, è il secondo accordo commerciale in pochi mesi, dopo quello siglato a febbraio con Coop Lombardia ha messo a disposizione dei soci la possibilità di noleggiare un'auto a lungo termine. Con queste due partnership è chiaro l'intento di CarServer di voler avvicinare al mercato del noleggio a lungo termine soprattutto gli utenti privati che ancora non sono particolarmente interessati a questo concetto di mobilità.

© Riproduzione riservata