Motori24

Delear Day 2016, a Verona il megaconvegno dei concessionari

  • Abbonati
  • Accedi
MERCATO AUTO

Delear Day 2016, a Verona il megaconvegno dei concessionari



Durerà fino a giovedì la 14esima edizione di Automotive Dealer Day, principale evento europeo per la distribuzione automobilistica, in programma a VeronaFiere e organizzato da Quintegia. Sono previste 26 sessioni tra workshop e masterclass, oltre agli interventi di più di 60 speaker (italiani e internazionali) su un'Area Business di 12 mila metri quadrati che ospita 70 aziende in rappresentanza di oltre 10 Paesi per un totale di oltre 4.000 addetti del settore.
Da non perdere l'appuntamento di domani con i risultati di DealerStat 2016, indagine sulla soddisfazione dei concessionari italiani nel rapporto con la Casa automobilistica, condotta da Quintegia, con premiazione dei brand vincitori. Sempre domani è in programma il workshop “Omni-canalità e nuovi ecosistemi per l'auto”, cui interverranno il Presidente di Quintegia, Leonardo Buzzavo, insieme a top manager di Federauto, Findomestic Banca e MIT Senseable City Lab.
Un altro interessante workshop si terrà giovedì: “Social Media: l'arma in più per i dealer”. Dagli stand della rassegna si respira ottimismo e grande fiducia sul futuro del mercato automobilistico italiano, che è in ripresa da tempo e che potrebbe presto tornare ai livelli pre-crisi del 2009. Tra i temi che saranno affrontati nel corso dell'evento veronese, i nuovi ecosistemi, gli scenari di business per i concessionari, la customer experience, il digital marketing, l'usato e il post-vendita. Non mancheranno i responsabili delle associazioni dei concessionari di Brasile, America e Cina per un confronto serrato sul business di questi mercati.

© Riproduzione riservata