Motori24

Un premio ai giovani innovatori per i 10 anni di Torino Design

  • Abbonati
  • Accedi
Mercato e industria

Un premio ai giovani innovatori per i 10 anni di Torino Design

Il Centro Stile Torino Design ha ideato un modo originale per celebrare i primi 10 anni di attività: un premio per giovani con idee innovative nell'ambito della relazione tra uomo e auto. Torino Design è una realtà del design italiano, un Centro Stile e Ingegneria indipendente che opera nei settori del Car e Industrial Design.

Fondata nel 2006 da Roberto Piatti, Torino Design, offre servizi di stile, la modellazione CAS 3D, l'ingegneria di fattibilità, costruzione di modelli e prototipio “show car” perfettamente funzionanti. Torino Design ha realizzato in dieci anni oltre 200 progetti per le più importanti Case d'auto mondiali, diventando il Centro stile e ingegneria indipendente con il più grande reparto creativo del Torinese.

Il premio consiste in 10 mila euro più l'inserimento nel team aziendale per 6 mesi ed è destinato a giovani di tutto il mondo sotto i 25 anni. I candidati devono presentare l'idea in un massimo di tre pagine in formato Pdf, con l'illustrazione grafica con due immagini in formato 148 x 210 mm e il titolo indicativo in lingua inglese del progetto, descritto da un testo di non oltre 500 parole. Il progetto dovrà essere caricato entro 80 giorni dall'inizio del “contest” sulla pagina dedicata del sito www.torino-design.com. (C.Ca.)

© Riproduzione riservata