Motori24

Dossier Prime immagini del Kodiaq, il nuovo Suv Skoda

  • Abbonati
  • Accedi
Dossier | N. 69 articoliAuto, tutte le novità dell'estate

Prime immagini del Kodiaq, il nuovo Suv Skoda

Diffuse da Skoda le prime immagini ufficiali in vista del debutto previsto al Salone di Parigi (1-16 ottobre) del nuovo Suv Kodiaq.

Si tratta di quattro flash che mostrano la parte anteriore con la tipica calandra di tutti i modelli del costruttore ceko, oltre alle porte, ai cerchi e al logo inserito nella parte posteriore.

Il nuovo Skoda Kodiaq sarà in vendita all'inizio del 2017 con cinque diversi motori, oltre che con la trazione anteriore o integrale e con in totale fino a sette posti.

I motori a benzina disponibili saranno il 1400 cc TSI da 123 o 148 CV e il 2000 cc TSI da 178 CV. In aggiunta sono previsti due turbodiesel il 2000 cc TDI da 148 e 187 CV.

Skoda Kodiaq

Dalle prime immagini si nota che il nuovo Suv Kodiaq mantiene la maggior parte delle soluzioni estetiche del concept Vision S da cui deriva compresi in particolare i voluminosi passaruota anche se il muso è leggermente più inclinato per conformarsi alle norma di sicurezza in tema di impatto pedoni ed è stato deciso di rimodellare anche la fanaleria. C.Ca.

© Riproduzione riservata