Motori24

Brumbrum, comprare online l'auto usata e a km zero

  • Abbonati
  • Accedi
ECOMMERCE

Brumbrum, comprare online l'auto usata e a km zero

Comprare l'auto online sembra ancora un'utopia per migliaia di automobilisti, ancora di più se si tratta di una vettura usata o a km zero. Il timore di acquistare un'auto non conforme a quanto descritto nell'annuncio e non poter contare sui servizi offerti da una tradizionale concessionaria blocca molte vendite online. La soluzione a questi inconvenienti sembra arrivare con Brumbrum, un nuovo e-commerce specializzato nella vendita di auto usate e a chilometri zero.

La nuova realtà web si presenta come una piattaforma online dove poter acquistare la prossima auto in tutta sicurezza, grazie ad un lungo elenco di servizi offerti a partire dai 200 controlli effettuati che analizzano dalla meccanica alla carrozzeria passando dagli organi meccanici ai sistemi di sicurezza. Altro valore aggiunto riguarda la certificazione del chilometraggio e lo storico dei precedenti proprietari, come il test drive e l'igienizzazione dell'abitacolo effettuati prima della messa in vendita.

A differenza di molti annunci online, le auto disponibili su Brumbrum sono mostrate attraverso un vero e proprio servizio fotografico a 360 gradi degli esterni e degli interni, soluzione che permette di “analizzare” l'auto a distanza. Dopo aver completato l'acquisto, dove non mancano le possibilità di finanziamento, l'auto viene consegnata a domicilio con tutte le pratiche auto già effettuate. Nel caso che l'acquisto non soddisfi il nuovo proprietario, si potrà riconsegnare la vettura entro 14 giorni o 1000 chilometri percorsi senza alcun costo aggiuntivo e ricevendo l'intera somma versata. Su ogni auto garanzia di 12 mesi (ricordiamo che la garanzia legale di conformità dura per legge 24 mesi per le auto nuove mentre per quelle usate è ammessa una durata di un anno) con soccorso stradale compreso.

© Riproduzione riservata