Motori24

3/5 Kia Ceed terza generazione / Interni e infotainment

  • Abbonati
  • Accedi
    MEDIE

    Kia Ceed, cinque cose da sapere sulla nuova generazione

    Kia Ceed arriva alla terza generazione e nel rinnovarsi fa anche un aggiornamento nel nome. Perde l'apostrofo e guadagna nello stile e nella qualità dei materiali. Con questo modello il costruttore coreano rinnova la sua offerta nel segmento C. L'avvio della produzione è previsto per il secondo trimestre del 2018 e le prime consegne per dalla fine di giugno. Siamo stati alla presentazione statica di Monaco di Baviera per vederla da vicino ed ecco le cinque cose che bisogna sapere su quest'auto.

    3/5 Kia Ceed terza generazione / Interni e infotainment

    Gli interni sono confortevoli e ben rifiniti con materiali morbidi al tatto. Il cruscotto è suddiviso in una zona superiore, dominata dal sistema di infotainment “floating” touch screen e da una zona inferiore, dove si concentrano i controlli del sistema audio e della climatizzazione.
    La consolle centrale è rivolta verso il guidatore, ma i comandi sono facilmente raggiungibili anche dal passeggero.
    Il touch screen è disponibile da 7 pollici o da 8 pollici per le versioni con navigatore. Fra le dotazioni sempre disponibili ci sono anche il Bluetooth per l'integrazione completa dello smartphone con i sistemi di bordo, le luci automatiche e il sistema keyless Smart Key con Start Button. In più, a richiesta, ci sono il caricatore wireless per smartphone e i sedili anteriori riscaldati.

    © Riproduzione riservata