Al Salone di Ginevra Harman, controllata al 100% da Samsung, rilancia su connettività e guida autonoma. A sostenere questo impegno tre tecnologie presentate che vanno da Harman AudioworX e Configurable Entertainment e Summit fino alle soluzioni di connettività e guida autonoma che comprendono una nuova piattaforma, una soluzione telematica e una piattaforma per la guida autonoma.
A questo si aggiunge la presentazione europea di una nuova concept car Rinspeed Snap che illustra un concept del futuro che crea un'esperienza di bordo e una user Expericence (Ux) nuova con un livello di automazione 5 che sarà presentato entro il 2025.
Parlando delle presentazioni più adatte ai nostri tempi, Harman AudioworX è una piattaforma aperta audio aperta che consente un'esperienza altamente personalizzata per quanto riguarda l'acustica e l'elaborazione del segnale. Passando a Configurabile Entertainment e Summit sono due soluzioni basate sulla piattaforma software Harman AudiowoX che includono nuove personalizzazioni e impostazioni connesse al cloud in grado di essere legate all'utente e non al solo mezzo.
Al momento fa un certo effetto, invece, vedere il concept car che include le più recenti soluzioni di connettività in auto. Questa non ha il volante ma numerosi schermi touch-screen e offre un'esperienza connessa (5G) e focalizzata sulla personalizzazione del suono, proprio a conferma dell'integrazione con le attuali tecnologie presentate.
© Riproduzione riservata