Motori24

8/8 Parco Valentino / Non solo auto al Valentino con Mak e Sparco

  • Abbonati
  • Accedi
    parco valentino

    Salone dell'auto di Torino: le principali novità da vedere

    Sono ben 54 i marchi presenti al Salone dell'auto di Torino e alcuni esibisco modelli alla prima apparizione sul territorio nazionale. Ecco quindi una carrellata con le principali novità esposte nel capoluogo piemontese.

    8/8 Parco Valentino / Non solo auto al Valentino con Mak e Sparco

    Tra gli stand, non solo auto. MAK, azienda bresciana leader nella produzione di ruote in lega per l'aftermarket, torna in scena alla quinta edizione del Salone dell'Auto di Torino Parco Valentino. In questa grande festa motoristica, dove stile, design e tecnologia sono i protagonisti, MAK espone una Tesla Model 3, equipaggiata con Speciale, la ruota universale dedicata a vetture premium.
    A fianco della tecnologica auto possono essere ammirati anche altri modelli di ruote in lega MAK: Turismo-FF, il design esclusivo per il brand Porsche; Prime-FF, dedicata ai driver BMW serie 1 coupé; Magma, la ruota universale dalle linee estetiche originali e accattivanti ideali per ogni guidatore che ami differenziarsi insieme alla propria auto. Spicca inoltre Midlands, il nuovo modello ispirato allo stile di Land Rover, Range Rover e Volvo; Fahr, l'eccellenza per le vetture BMW e per finire Fivestar, il cerchio esclusivo dedicato ai drivers Volvo.
    Passando a Sparco, l'azienda presente nel motorsport da oltre 40 anni con base a Volpiano (TO), ha esposto presso lo stand di Autoappassionati l'equipaggiamento (tuta, scarpe e guanti) utilizzato da Antonio Giovinazzi durante i GP di Formula Uno.
    Anche Sparco Gaming sarà presente al Parco Valentino con i simulatori di guida professionali. Sarà possibile vederli ed utilizzarli all'interno dello stand di Quattroruote e Automoto.

    © Riproduzione riservata

    >