Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 25 gennaio 2012 alle ore 08:06.

My24
Telefisco 2012, oggi il convegno con le Entrate (Space24)Telefisco 2012, oggi il convegno con le Entrate (Space24)

È il giorno di Telefisco 2012. Dalle 9 di questa mattina è scattata la ventunesima edizione del convegno via satellite del «Sole 24 Ore-L'esperto risponde». Imu, Ace, Irap, accertamento, tassazione delle attività internazionali e tanto altro. Tutti i principali dossier tributari 2012 saranno approfonditi dagli esperti del Sole 24 Ore (l'elenco completo delle 12 relazioni è a lato). Un evento che unirà 72 sedi (12 sedi principali e 60 collegate), superando così il record di 60 sedi dello scorso anno.

Telefisco continua a essere un momento di confronto con l'amministrazione finanziaria che, anche quest'anno, risponderà in diretta ai quesiti emersi durante i lavori del convegno. I partecipanti potranno inviare i loro quesiti anche tramite sms al numero 335-7799299.

Inoltre, chi partecipa a Telefisco potrà avere la dispensa formato tabloid con gli schemi e le relazioni degli esperti. Tutti i partecipanti potranno anche usufruire di un'offerta dedicata di abbonamento al quotidiano in versione cartacea e digitale valevole solo per il periodo del convegno. Nelle sedi in cui sarà presente un agente del Sole 24 Ore, i partecipanti avranno diritto di ottenere in omaggio un carnet con offerte fino a mille euro di buoni sconto sull'acquisto di prodotti del gruppo.

Ancora una volta, poi, Telefisco si conferma un evento nel segno della multimedialità. L'appuntamento può essere seguito in streaming al costo di 16,90 euro su www.ilsole24ore.com/telefisco. E sul sito, nell'area dedicata al convegno, i dottori commercialisti potranno ottenere 6 crediti formativi, previo superamento della prova di validazione.

Appuntamenti dedicati anche su Radio 24 all'interno del Radioday Telefisco che, tra l'altro, alle 12:15 ospiterà una puntata speciale di Salvadanaio.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi