Norme & Tributi

Martedì debutta in edicola «Norme & Tributi Mese»

  • Abbonati
  • Accedi
Lavoro e Previdenza

Martedì debutta in edicola «Norme & Tributi Mese»

Martedì 10 marzo sarà in edicola con «Il Sole 24 Ore» il primo numero di «Norme&Tributi Mese», la rivista di approfondimenti e dottrina su Fisco, Società e Bilancio.

Grazie a uno strettissimo legame con il quotidiano, nasce il nuovo mensile del Sole 24 Ore: un o strumento di analisi e approfondimento a disposizione dei professionisti sui temi più attuali e dibattuti in materia di fisco, bilancio, diritto societario e crisi d’impresa. Un’ideale estensione delle pagine fiscal-societarie di Norme&Tributi dove l’informazione normativa trova uno spazio adeguato per l’approfondimento e l’analisi.

A ribadire lo strettissimo legame con il giornale, il coordinamento di «Norme&Tributi Mese » è affidato a un Comitato scientifico di primissimo livello che raccoglie l'intera squadra degli esperti di Telefisco e che ogni mese offrirà i contributi delle più prestigiose firme del Sole 24 Ore, garantendo un presidio costante sulla qualità e sul valore scientifico dei contenuti. I nomi sono tra i più autorevoli e affermati professionisti del settore: Primo Ceppellini, Roberto Lugano, Luca Gaiani, Raffaele Rizzardi, Antonio Iorio, Marco Piazza, Angelo Busani, Giuliano Buffelli, Franco Roscini Vitali, Dario Deotto, Benedetto Santacroce e Gian Paolo Tosoni.

Pur mantenendo un approccio sempre attento all’operatività e alle esigenze dei professionisti che operano nel settore, Norme&Tributi Mese si propone l’obiettivo non solo di seguire l’attualità normativa e giurisprudenziale nella sua costante evoluzione, ma anche, e soprattutto, di fornire al lettore spunti per analisi di convenienza, valutazioni in ottica di possibili pianificazioni fiscali, riflessioni sulle scelte di politica tributaria e sulle conseguenti ricadute operative.

Il primo numero di «Norme&Tributi Mese» sarà in edicola martedì prossimo a 12,90 euro oltre il prezzo del quotidiano.