Norme & Tributi

«Gli studi legali dell’anno»: la ricerca Il Sole 24…

  • Abbonati
  • Accedi
Come partecipare

«Gli studi legali dell’anno»: la ricerca Il Sole 24 Ore-Statista

Il Sole 24 Ore e Statista, società tedesca esperta nella raccolta ed elaborazione di dati, presentano la prima edizione dell'iniziativa «Gli studi legali dell’anno». Si tratta di una ricerca aperta a tutti gli avvocati, ai giuristi d’impresa e ai clienti che possono segnalare uno studio e indicarne le caratteristiche e i punti di forza.

L’iniziativa Il Sole 24 Ore-Statista vuole far emergere le eccellenze del panorama legale in Italia, sia a livello regionale sia per aree di attività. Attraverso i suggerimenti raccolti, verranno mostrati, come mai fatto prima nel nostro Paese, quali sono gli studi legali più segnalati a livello regionale e in quale settore questi si distinguono.

Gli studi che avranno ricevuto più valutazioni, suddivisi in areas of practice e per provenienza geografica, verranno segnalati a maggio 2019 sul Sole 24 Ore con approfondimenti di settore e contenuti editoriali, sia nell’edizione cartacea sia online su ilsole24ore.com.

Un ampio pool selezionato di professionisti del settore è stato direttamente invitato da Statista a partecipare. In ogni caso, chiunque voglia prendere parte alla ricerca può registrarsi e contribuire con le proprie segnalazioni all’iniziativa. La partecipazione è assolutamente gratuita. Non è possibile indicare il proprio studio.

Come posso partecipare?

È possibile partecipare a «Gli studi legali dell’anno» entro il 31 gennaio 2019 compilando il questionario disponibile attraverso al link fornito via e-mail da Statista.

Avvocati e giuristi d’impresa che non avessero ricevuto nessun link da Statista possono comunque partecipare all’iniziativa registrandosi online. Inserendo i propri dati, si riceverà un link personalizzato via e-mail da Statista entro 72 ore.

Registrati QUI

Il sondaggio è inoltre aperto a singoli clienti che hanno avuto esperienza con legali per pratiche private o relative alla propria azienda. In questo caso è possibile compilare il questionario al seguente link.

Compila il questionario

Per qualsiasi informazione non esiti a contattarci: studilegali-italia@statista.com

© Riproduzione riservata