Norme & Tributi

Dichiarazioni24: tutte le istruzioni per partecipare

  • Abbonati
  • Accedi
le istruzioni

Dichiarazioni24: tutte le istruzioni per partecipare

Tredici appuntamenti con gli esperti di Telefisco che proseguiranno fino alla fine dell’anno, una banca dati con gli articoli, gli approfondimenti e la documentazione. E, in più, la possibilità di interagire con gli autori del quotidiano. È Dichiarazioni24, il percorso di informazione professionale dedicato alla dichiarazione dei redditi delle società e delle partite Iva che Il Sole 24 Ore mette a disposizione dei propri lettori.

L’iniziativa è partita giovedì 30 maggio, con un convegno online al quale hanno partecipato gli esperti del quotidiano, ma anche i rappresentanti dell’Ordine dei commercialisti e dell’agenzia delle Entrate (vedi il programma dettagliato). L’amministrazione finanziaria ha risposto anche ai quesiti raccolti tra il pubblico nei giorni precedenti, da questo sito, e le risposte sono state commentate in studio con gli autori.

Seguono dodici appuntamenti con gli esperti del Sole 24 Ore, ognuno dei quali dedicato a un aspetto particolare della stagione dichiarativa: le società, le persone fisiche, i versamenti e così via. Ogni appuntamento vede la partecipazione di due relatori che affronterano altrettanti temi specifici con una relazione, e approfondiscono anche le novità di prassi e giurisprudenza e rispondono ai principali dubbi sollevati dagli abbonati.

L’offerta
Dichiarazioni24 è in vendita online dal sito dedicato a partire dal 23 maggio al prezzo di lancio di 119 euro (più Iva) e comprende:

• la possibilità di vedere in diretta streaming (o in differita) il convegno iniziale del 30 maggio e tutti gli appuntamenti successivi, accedendo alla banca dati;

• la possibilità di inviare quesiti e osservazioni agli esperti, che affronteranno i temi principali nel corso degli appuntamenti successivi

• la possibilità di accedere ai contenuti della banca dati, che sarà aggiornata fino al 31 dicembre di quest’anno e conterrà: le istruzioni autorali tratte dai volumi Dichiarativi del Gruppo 24 Ore (con immagini stralciate dai modelli di riferimento); gli articoli di commento tratti dai fascicoli in edicola e da Settimana Fiscale; la documentazione ufficiale (normativa e prassi); i quesiti derivanti dall’Esperto risponde e dagli archivi delle banche dati; le notizie tratte dal Quotidiano del fisco; tools/fogli di calcolo e simulazioni.

Tutti gli abbonati a Plusplus24FiscoAi e Plusplus24Fisco Pro avranno i contenuti di Dichiarazioni24 compresi all’interno del proprio prodotto.

Vai al sito di Dichiarazioni 24 www.dichiarazioni24.ilsole24ore.com

Per informazioni e assistenza clienti: 02.30 300 600 (lunedì-venerdì 8:30 - 18:00); email: servizioclienti.bdprofessionali@ilsole24ore.com

© Riproduzione riservata