Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 18 settembre 2010 alle ore 16:33.

Articoli

Gelmini: «Dal 2011 un miliardo l'anno per la qualità. Stiamo facendo accordi sull'ipad a scuola. Fuori i simboli politici dalle classi»

Gelmini: «Stiamo facendo accordi per l'ipad a scuola Fuori i simboli politici dalle classi»

«Dal 2011 la scuola avrà a disposizione un miliardo di euro l'anno da investire nellaqualità». L'annuncio è arrivato dal ministro dell'Istruzione, Mariastella Gelmini, che ha spiegato come grazie a queste risorse (che derivano dal piano di riduzione degli organici inaugurati nel 2008) si potrà intervenire «sull'edilizia scolastica, ...

Napolitano chiede più risorse per la scuola. La politica? Ritrovi la moralità

Intervenendo al Giffoni Film Festival il capo dello Stato torna a chiedere più investimenti per l'istruzione e la cultura e lancia un chiaro messaggio: «Sarò il presidente di tutti fino all'ultimo giorno al Colle»

In classe con il badge che certifica entrate e uscite da scuola

In classe con il badge che certifica entrate e uscite da scuola (Ansa)

Molte le novità al suono della prima campanella, dalla tessera rileva-presenze per 2,5 milioni di studenti al potenziamento dell'inglese. Chi si assenta da scuola per più di 50 giorni è bocciato.

Il benefattore di Adro si chiama come il sindaco

In molti nel paese del Bresciano indicano nel proprietario della Smea l'imprenditore che ha pagato la retta della mensa scolastica ai bambini

Shopping24