Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 09 ottobre 2011 alle ore 15:39.

Articoli

Santoro: il nuovo programma tv si chiamerà Comizi d'amore. Il format ricalcherà "Rai per una notte"

Un programma che ricalchi gli esperimenti condotti a Bologna, dal vivo, con 'Rai per una notte' e 'Tuttinpiedi': è quanto il giornalista Michele Santoro ha spiegato di voler realizzare nella prossima stagione. E lo ha spiegato dal palco della festa 'Il Fatto del quotidiano', alla Versiliana, davanti a 2.500 persone, cui se ne sono ...

Confalonieri tentato da Santoro snobba Minzolini.
Silvio Berlusconi? «Un gatto dalle sette vite»

Dal Festival del diritto il presidente Mediaset si dice convinto che il premier debba continuare a guidare questo esecutivo finché ha il voto del Parlamento. La tv? «Ha tali anticorpi da non rappresentare un pericolo per la democrazia»

Serena Dandini pronta ad andare in onda anche dalla piazza. Intanto lancia un'idea: l'Arcuri fan club

Conferenza stampa di Serena Dandini (Space24)

La conduttrice annuncia che tornerà presto in tv, ma ancora non sa dove e quando. Lorenza Lei? «Le avevo creduto, non capisco cosa sia successo. Comunque è molto più brava di Masi, infatti sta facendo tutto quello che lui non è riuscito a fare»

Al via le sfide della nuova stagione tv. E Floris invita (di nuovo) Berlusconi: non telefoni, venga in studio

Al via le sfide tv. E Floris invita (di nuovo) Silvio Berlusconi: non telefoni, venga in studio. Nella foto il conduttore di "Ballarò", Giovanni Floris, alla presentazione della nuova edizione del programma nella sede Rai di viale Mazzini a Roma (Ansa)

Torna questa sera Otto e mezzo con Lilly Gruber su La 7. Domani riparte su Rai Tre Ballarò condotto da Giovanni Floris, la prossima settimana al via la nuova edizione di Porta a Porta con Bruno Vespa

Shopping24