Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 02 novembre 2011 alle ore 23:04.
L'ultima modifica è del 02 novembre 2011 alle ore 12:32.

My24

Ore 19,30. Comitato di stabilità: monitorare costantemente i mercati
Il Comitato per la salvaguardia della stabilità finanziaria ha convenuto «sull'opportunità di continuare a monitorare costantemente l'evoluzione dei mercati finanziari e del credito bancario e dell'attività assicurativa». Lo riferisce una nota del ministero dell'Economia.

Ore 19,28. Pdl al Colle dopo l'ufficio di presidenza: non c'è alternativa al governo Berlusconi
Non esiste un'alternativa al governo Berlusconi. Questa, secondo quanto viene riferito, la posizione che il Pdl consegnerà al Capo dello Stato nell'incontro che si terrà al termine dell'ufficio di presidenza del partito, in
corso a Palazzo Grazioli. Il segretario del Pdl, Angelino Alfano, e i capigruppo di Camera e Senato, Fabrizio Cicchitto e Maurizio Gasparri, vedranno il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, alla conclusione della riunione di Palazzo Grazioli.

Ore 19,20. Berlusconi: sarà un decreto legge
Sarà un decreto a contenere le misure anticrisi più importanti che il governo intende assumere nel rispetto della lettera portata in Europa e in vista del G20. Lo ha confermato - secondo quanto riferiscono i presenti - il premier Silvio Berlusconi durante l'ufficio di presidenza del partito. Alle 20 è convocato un Cdm durante il quale si ratificherà la scelta dello strumento del decreto, dopo l'appello di ieri del capo dello Stato Giorgio Napolitano che farà vedere al governo la «chiara urgenza» del ddl.

Ore 19,18. Tremonti a Palazzo Grazioli per l'ufficio di presidenza Pdl
Il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, è arrivato a Palazzo Grazioli per partecipare all'ufficio di presidenza del Pdl. La riunione è stata convocata dal presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, per fare il punto sulla situazione economica e sulle misure anti-crisi che saranno esaminate dal Consiglio dei ministri fissato per le 20.

Ore 19,17. Montezemolo: abbiamo bisogno di leader forti e autorevoli
«Abbiamo bisogno di leader forti, autorevoli, come è avvenuto nel dopoguerra, che sappiano dire la verità agli italiani sulla situazione e che mettano da parte gli interessi di bottega e diano segnali di credibilità all'estero. Dobbiamo puntare alla crescita ma anche alla solidarietà. Ma ce la possiamo fare». Lo ha detto Luca Cordero di Montezemolo, intervistato da "Famiglia cristiana" per l'edizione online.

Ore 19,16. Casero: non ci sarà una patrimoniale
Tra le misure in chiave anti-crisi che il governo si appresta a varare non ci saranno interventi sul patrimonio. Ad affermarlo il sottosegretario all'Economia, Luigi Casero, uscendo da Palazzo Madama, dopo la visita del ministro del Tesoro, Giulio Tremonti, in commissione Bilancio del Senato. «Non ci sarà», ha risposto Casero a chi chiedeva se ci saranno

Shopping24

Dai nostri archivi