Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 13 novembre 2011 alle ore 22:00.
L'ultima modifica è del 13 novembre 2011 alle ore 17:47.

My24

21,24 Casini: sentirò Berlusconi e gli dirò tutti gli errori che ha commesso
«Non parlo da qualche mese con Berlusconi, ma voglio telefonargli per dirgli tutti gli errori che ha fatto. Se Berlusconi avesse detto le cose che ha detto stasera qualche mese fa, probabilmente non avrebbe avuto l'epilogo amaro che c'è stato». Lo dice Pier Ferdinando Casini a "Che tempo che fa".

21,20 Monti a Palazzo Chigi per cena di lavoro con Berlusconi
Mario Monti è arrivato a Palazzo Chigi per una cena di lavoro con Silvio Berlusconi, che lo attendeva nella sede del governo.

21,19 Monti: domani consultazioni dalle 10
Le consultazioni del Presidente del Consiglio incaricato, Mario Monti, avranno inizio domani alle ore 10 a Palazzo Giustiniani.

21,15 Monti atteso a Palazzo Chigi, cena con Berlusconi
Il presidente del Consiglio incaricato Mario Monti è atteso, dopo gli incontri con i Presidenti delle Camere Gianfranco Fini e Renato Schifani, a Palazzo Chigi. Il senatore a vita incontrerà il premier uscente, Silvio Berlusconi, e, a quanto si apprende si fermerà a cena.

21,14 Monti lascia Senato, trenta minuti di colloquio con Schifani
Il presidente del Consiglio incaricato, Mario Monti, ha lasciato Palazzo Madama dopo un colloquio di mezz'ora con il presidente del Senato, Renato Schifani.

21,11 Veltroni: parole Napolitano rimarranno nella storia
«Oggi il Presidente della Repubblica ha concluso una fase drammatica del nostro Paese nel modo più forte e intenso. Le sue parole rimarranno nella storia del nostro Paese». Lo ha affermato l'ex segretario Pd Walter Veltroni ospite della puntata di stasera di In Onda, su La7.

21,10 Casini: credo fiducia a Monti tra 2-3 giorni
«Questa volta la fretta c'è e fra due-tre giorni credo che il governo sarà in grado di venire alla Camera per la fiducia». Lo afferma il leader dell'Udc, Pier Ferdiando Casini a 'Che tempo che fà su Rai3.

21,07 Casini: governo senza politici ma con fiducia politica
«Non mi sembra ci saranno politici. Sarebbe stato strano: alla Camera fino a ieri ci sono stati contrasti. Credo che ci saranno personalità di rilievo e tecnici. Il governo di domani prende la fiducia politica del Parlamento». Lo afferma il leader dell'Udc, Pier Ferdiando Casini a "Che tempo che fa" su Rai3.

21,05 Cesa: grati a Napolitano
«Siamo grati al presidente Napolitano per le parole di straordinaria forza e chiarezza che ha pronunciato in un momento cruciale per la vita del Paese. L'Udc farà con impegno la sua parte a sostegno di un governo che sarà chiamato a risolvere problemi enormi, e che potrà vincere questa sfida solo se tutte le parti politiche dimostreranno la responsabilità e l'amore per l'Italia ancora oggi manifestate dal nostro Capo dello Stato». Lo afferma il segretario dell'Udc Lorenzo Cesa.

21,04 Casini: videomessaggio Berlusconi? È comprensibile
«È una cosa comprensibile che Berlusconi voglia dare un messaggio ai suoi. Non è straordinario, è normale e comprensibile. Gli altri videomessaggi non avevano nulla a che vedere con questo». Lo afferma il leader dell'Udc, Pier Ferdiando Casini a "Che tempo che fa" su Rai 3. «Non mi sembra neanche seria la polemica che la Rai l'abbia mandata in onda: è giusto che la gente ascolti la sua opinione dopo che per tanti anni è stato al potere e ora va via.

21,03 Rutelli: pagina fondamentale della vita repubblicana
«È una pagina fondamentale della vita repubblicana»: lo dichiara il leader di Alleanza per l'Italia, Francesco Rutelli, commentando le parole di Giorgio Napolitano.

20,57 Bersani riunirà domani vertici Pd prima dell'incontro con Monti
Pier Luigi Bersani riunirà domani lo stato maggiore del Pd per fare il punto prima dell'incontro con il presidente incaricato Mario Monti.

20,55 Camusso: auguri a Monti, spero ce la faccia
«Al professor Mario Monti vanno gli auguri miei personali e di tutta la Cgil. Mi auguro possa dar vita ad un esecutivo di emergenza e transizione in grado di dare le risposte necessarie per superare la drammatica crisi che il paese sta vivendo e ripristinare quella credibilità internazionale che in questi ultimi anni abbiamo perso». Così Susanna Camusso, segretario generale della Cgil, commenta l'incarico per formare un nuovo governo conferito a Mario Monti.

20,52. Monti scherza con i cronisti: non avete niente da chiedere?
«Non avete niente da chiedere?». È la battuta che il premier in pectore, Mario Monti, concede ai cronisti che a Montecitorio attendono la conclusione del colloquio con il presidente della Camera, Gianfranco Fini,

Shopping24

Dai nostri archivi