Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 05 gennaio 2012 alle ore 06:36.

My24

Posso solo dire che è stata importante la decisione presa dal consiglio di amministrazione di FondiariaSai di procedere con l'aumento di capitale. Noi lavoriamo con Mediobanca e con la famiglia Ligresti per trovare una soluzione che permetta di valorizzare la compagnia. Mi sembra che ci sia interesse da parte di tutti i soggetti in campo ad andare nella direzione più giusta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Dice di loro
Mario Draghi
Presidente Bce
Angela Merkel
Cancelliere tedesco
Mario Monti
Presidente del Consiglio
Corrado Passera
Ministro dello Sviluppo
Enrico Tomaso Cucchiani
Ceo Intesa Sanpaolo
Alberto Nagel
Ceo Mediobanca
«Il finanziamento all'1% della Bce alle banche dà certezze sul funding all'intero sistema creditizio europeo E riporta serenità su tutti i titoli a scadenza entro i due-tre anni»
«È irrealistico pensare che l'euro venga messo in discussione, dalla Germania sono arrivati segnali importanti a difesa della valuta unica con l'unione fiscale nella Ue»
«Il Governo Monti ha iniziato bene con la manovra di Natale, ora serve una coraggiosa politica per la crescita Tagli alla spesa, riforma del lavoro e privatizzazione di Poste e Ferrovie»
«Ho già avuto contatti con il ministro Passera sul tema infrastrutture. Ha le idee chiare e conosce bene progetti e dinamiche finanziarie Gli ho garantito l'impegno della banca»
«Di Cucchiani ho rispetto, con lui mi sono sempre inteso bene. Sono sicuro che la collaborazione sulle infrastrutture con Intesa continuerà e sarà utile al Paese»
«Sul caso Premafin-FonSai lavoriamo con Mediobanca e la famiglia Ligresti per trovare una soluzione che permetta di valorizzare la compagnia, mi sembra si stia andando nella direzione giusta»

Shopping24

Dai nostri archivi