Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 16 dicembre 2012 alle ore 14:42.

Articoli

Cina, folle attacca in un'elementare, ma ha solo un coltello: 22 feriti, nessun morto

Video - Foto Bilancio comunque grave: 22 feriti. Sono almeno sei gli attacchi nelle scuole ad opera di assalitori armati di coltelli compiuti in Cina dal marzo 2010 - Connecticut, Adam Lanza ha usato le armi della madre - Le lacrime di Obama (video) - Gli amici: intelligente e nervoso - È ora di riformare la legge sulle armi (di C. Gatti)

Pistole automatiche e fucili d'assalto nell'arsenale di Lanza, il killer di Newtown

Video- Foto - Le usano Navy Seals e il GSG 9 tedesco. Riesplode il dibattito sulla necessità di limitare uso e vendita delle armi, un tema sempre scottante negli Usa - Le lacrime di Obama (video) - Gli amici: intelligente e nervoso - È ora di riformare la legge sulle armi (di C. Gatti)

Scontro aperto sulle armi. La lobby: strage evitabile con maestre armate. Il regista Moore: più controllo sulle vendite e assistenza psichiatrica gratuita

Michael Moore (Ap)

Dopo la strage nella scuola a 130 km da New York, dove un 20enne ha ucciso 20 bambini in una scuola e sei adulti, impazza la polemica sull'utilizzo delle armi negli Stati Uniti. Polemiche accese dal fatto che Adam Lanza, l'autore della strage, ha utilizzato armi potenti. Scontro tra Larry Pratt, direttore esecutivo di Gun Owners of America e il regista di "Bownline a Colombine"

L'elenco delle vittime nella strage nella scuola del Connecticut

Sono 20 bambini (tra i 6 e i 7 anni) e sei adulti le vittime nella scuola. Nel computo vanno aggiunti la madre del killer e lo stesso assassino che dopo la strage si è suicidato

Shopping24