Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 21 dicembre 2012 alle ore 07:20.

My24
ReutersReuters

In verità tutti i ricorsi finora fatti si infrangono contro un muro: avete fatto appello anche alla Corte europea dei diritti dell'uomo.
Se è per questo, ora in Cassazione pende il ricorso per la revisione del processo di condanna, al quale il mio assistito ha diritto.

E quando si esprimerà la Cassazione?
Crediamo che entro aprile 2013 si pronuncerà.

Nel frattempo Palazzolo però, di fronte a una sentenza diventata esecutiva, andrà in carcere e sarà interrogato dai magistrati.
Ai quali ribadirà di non essere mafioso e di non avere nulla a che fare con la mafia. Vuole la mia opinione?

Dica.
La mia opinione è che Palazzolo è stato inventato da Giovanni Falcone il cui mandato di cattura nei suoi confronti fu addirittura annullato. Palazzolo non ha mai investito un euro riconducibile a Riina e Provenzano.

Non dica così, ne parlano anche i pentiti
I pentiti parlano di fatti avvenuti prima del 1985. L'Italia è un Paese strano: non riesce a chiarire nulla. Tutto è sempre in discussione. Pensi lei, ci sono questioni ancora aperte come il Banco Ambrosiano e la morte di Calvi.
Dopo questa risposta l'avvocato Lauria torna alle sue occupazioni. La speranza è che sui retroscena del riciclaggio mondiale si aprano, con la collaborazione di Palazzolo, spiragli interessanti per investigatori e inquirenti.

Shopping24

Dai nostri archivi