Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 16 gennaio 2013 alle ore 20:54.

Articoli

The stakes get higher to control the Senate

The main battlefield of the 2013 election will be the Senate. The Upper House of Parliament, where seats are won on the basis of regional majorities. Yesterday Pier Luigi Bersani, leader of Partito democratico (Pd), said that his centre left coalition will defeat the centre right led by Silvio Berlusconi, leader of Popolo della Libertà, ...

Bersani in tv: «Sul fisco non voglio fare il Robespierre, no a ghigliottine, ma facciamo una Maastricht della fedeltà fiscale»

Pier Luigi Bersani in onda su "Italia domanda" (Canale 5): contro i rincari della benzina, «Bisogna fare in modo che l'Iva ricada sull'accisa», ha detto, per evitare una doppia tassazione. In materia di sanità «c'è ancora tanto da fare per risparmiare e dare risposte dove c'è più bisogno». Quanto al lavoro, è un tema cruciale ma «serve una riscossa civica e morale»

Monti, contatti telefonici con Alfano, Bersani e Casini

Oggetto dei colloqui, precisa la nota, sono state alcune nomine di prefetti, la situazione nel Mali e la preparazione del Consiglio europeo sul bilancio dell'Unione europea.

Giannino: correremo da soli perché troppo taglienti. «Con Berlusconi tasse a manetta»

Oscar Giannino

La conferenza stampa del leader della lista Fare per fermare il declino» per presentare candidature e campagna elettorale: il Cavaliere rinato perché la gente dimentica

Shopping24