Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 31 luglio 2013 alle ore 19:30.
L'ultima modifica è del 31 luglio 2013 alle ore 10:20.

My24

Ore 12,41. Coppi: Berlusconi non verrà in Cassazione
L'udienza è sospesa per qualche minuto, in attesa che riprenda con gli interventi di altri due avvocati difensivi. Il legale di Berlusconi Franco Coppi confida: il Cavaliere non verrà in Cassazione.

Ore 12,34. Craxi avvertì Berlusconi: agiranno anche contro di te
Tra le lettere e gli appunti di Bettino Craxi, rimasti inediti e raccolti durante gli anni ad Hammamet, «ci sono molti riferimenti alla giustizia politica, e c'é anche un piccolo avvertimento a Berlusconi». Lo ricorda in un'intervista ad Agorà Estate Stefania Craxi, figlia dell'ex presidente del Consiglio Bettino. Nel messaggio indirizzato a Berlusconi, Craxi lo avvertì dei rischi: «Non illuderti ma la macchina giudiziaria agirà anche contro di te», é il messaggio così come riferito dalla figlia.

Ore 12,31. Ghedini: possibile verdetto in serata
«Io e il professor Coppi parleremo nel pomeriggio ed é possibile che la decisione della Cassazione arrivi in serata».Lo spiega Niccolò Ghedini parlando con i giornalisti in un momento di pausa del processo. Accanto a lui anche il professor Franco Coppi, anch'egli legale di Silvio Berlusconi.

Ore 11,42. Presidio forze dell'ordine in Cassazione e a palazzo Grazioli
In campo i servizi di sicurezza delle forze dell'ordine a Roma davanti alla Corte di Cassazione e a Palazzo Grazioli - residenza romana di Silvio Berlusconi - per possibili sit-in o assembramenti di cittadini in vista dell'esito della sentenza Mediaset. Da diverse ore polizia e carabinieri monitorano la situazione con blindati e agenti in strada. Non è escluso che durante la giornata possano verificarsi manifestazioni estemporanee - viene riferito - anche se finora non sono state preannunciate.

Ore 11,36. Giovannini: fiduciosi che il Governo possa continuare
«Noi siamo fiduciosi che il governo possa continuare a lavorare e a dare risposte al paese», afferma il ministro del Lavoro Enrico Giovannini, intervenuto in mattinata a Rai Radio 1.

Ore 11,28. Squinzi: no comment ma Governo Letta è l'unico possibile
Sull'affare Mediaset preferisce «non commentare» Giorgio Squinzi, il presidente di Confindustria in visita oggi a Mosca. Sui rischi di una possibile destabilizzazione politica in Italia, però, a seguito della sentenza della Cassazione il numero uno di Viale dell'Astronomia mette in evidenza come il governo Letta a suo avviso vada sostenuto poiché «è l'unico possibile».

Ore 11,20. Mediaset, titolo in borsa poco mosso
Procede poco mossa Mediaset in Piazza Affari in attesa della sentenza della Cassazione e dei conti, che saranno diffusi domani. Il titolo, oggetto di forti acquisti nella vigilia, quando ha chiuso con un rialzo del 3,2%, viaggia oggi poco sotto la parità e cede lo 0,3% a 3,34 euro, in linea con l'andamento dell'indice Ftse Mib (-0,28% a 16.495 punti).

Shopping24

Dai nostri archivi