House Ad
House Ad
 

Cinque idee per andare in ferie (e risparmiare): in famiglia, da single o con il cane

Parti da solo o ti scarrozzi bambini e suocera? Sarà un'estate romantica o dividerai le vacanze con un amico a quattro zampe? Qualsiasi sia la tua "formazione", organizzati per tempo e cogli le offerte del web: finirai col fare un affare

2. Idee per andare in ferie (e risparmiare) / In famiglia

My24

Viaggiare con i bambini si può: al mare o in montagna, ma anche spingendosi verso mete avventurose in giro per il mondo. Basta avere gli indirizzi giusti, cioè quelli che, oltre ai servizi di ospitalità abituali, prevedano attività di mini e junior club, sport vari, laboratori artistici-teatrali-canto&danza, visite ai parchi di divertimento, alle fattorie didattiche, ai parchi naturalistici. E che, ovviamente, garantiscano un supporto di baby-sitting 24 ore su 24, all'occorrenza. Così diventa una vacanza anche per i genitori.

Su www.bimboinviaggio.com trovate più di 250 strutture per famiglie tra alberghi, villaggi e agriturismo, in Italia e in Europa. È possibile dal sito inviare una richiesta di preventivo direttamente alla struttura che interessa, che risponde offrendo la tariffa migliore del momento senza intermediazioni. Per scovare poi altre location con politiche di prezzo kids friendly, cioè con gratuità e sconti notevoli per il soggiorno di bambini e ragazzi, fate un giro su www.vacanzeconbimbi.it, www.familygo.eu e www.bambiniconlavaligia.it.
E chissà, potreste deciderete, quest'anno, di fare un salto al Peppa Pig world, il parco divertimenti in Inghilterra che "già il nome è un programma". Vincerete senza dubbio il premio, assegnato dai vostri figli, come miglior papà e migliore mamma dell'anno. Ne vale la pena, no?

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi

Da non perdere