Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 25 luglio 2014 alle ore 17:19.
L'ultima modifica è del 26 luglio 2014 alle ore 20:25.

My24

Al via la prima edizione di ''Stintino chiAma'' che, tra il 26 luglio e il 31 agosto, porta a Stintino alcune tra le più note firme giornalistiche italiane, attori, registi e cantanti. La manifestazione è organizzata dalla Geturhotels con il patrocinio del Comune di Stintino e si svolgerà nella piazza Borgo dei Mercanti, al Country Paradise.

L'apertura è prevista sabato 26 luglio alle 21.30 con il direttore del Sole 24 Ore, Roberto Napoletano. «Partendo dal suo ultimo libro, "Viaggio in Italia" - hanno dichiarato gli organizzatori - approfitteremo del suo prezioso contributo per un ragionamento sulla salute della nostra economia e delle nostre imprese, senza tralasciare la storia dei molti capitani d'impresa coraggiosi che hanno costruito in silenzio la fortuna di questo Paese».

Tra i principali ospiti della manifestazione, oltre a Roberto Napoletano, Bruno Vespa, Michele Mirabella, Marco Travaglio, Vittorio Feltri, Amedeo Minghi e il regista Giuseppe Tornatore. A condurre tutte le serate, con inizio alle ore 21.30, sarà Marino Bartoletti, volto noto del giornalismo televisivo.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi