Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 21 agosto 2014 alle ore 13:07.

My24

IL, il magazine di Idee e Lifestyle del Sole 24 Ore, si apre all'insegna di due appuntamenti tutti italiani di fine agosto-inizi settembre: la 71esima edizione degli Open d'Italia di golf, a cui IL dedicherà un focus di otto pagine che racconta anche il mondo degli appassionati di golf, e il Festival del Cinema di Venezia, tema della cover story di questo mese.

Nella sezione Tabloid, oltre ad un racconto di Dino Buzzati - pubblicato nel 1938 e poi dimenticato – il focus sul golf traccerà un ritratto di Jordan Spieth (ovvero il nuovo Tiger Woods) e dei nuovi talenti cinesi. IL inoltre lancia l'iniziativa INSTACOVER, dedicata a tutti coloro che saranno presenti all'evento Open presso il circolo golf di Torino La Mandria: (@24ilmagazine - con l'hashtag #INSTACOVER).

Nella storia di copertina invece si parla di cinema italiano e di un mondo in dissolvenza: almeno così lo vede Malcom Pagani. Oltre a una utile guida sui film che usciranno in sala da qui a Natale, le fotografie sovraesposte e desaturate del Lido di Venezia scattate da Massimo Siragusa accompagnano gli articoli firmati da Andrea Minuz, che riflette sui film di valore civile, Guido Vitiello, e Guia Soncini, che sostiene come il vanzinismo sia l'autobiografia della nazione.
Nelle pagine di Moda riappare il completo maschile, di giacche e pantaloni nel segno di un'impeccabile eleganza. In un lanificio simbolo del Made in Italy, nel cuore del distretto biellese: Vitale Barberis Canonico.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi