My24

"Inzaghi ci sta aiutando tanto, ci dà grande carica, stiamo facendo molto bene anche grazie a lui". Sulley Muntari è diventato ormai un pilastro del centrocampo del Milan ed è convinto che SuperPippo in panchina sia l'uomo giusto per riportare in alto una squadra che non vince da troppo tempo.

Intanto i rossoneri, esenti da impegni europei, si godono i tre punti conquistati a Verona: "Può essere una svolta importante per la nostra stagione, abbiamo lavorato tanto nella sosta. Siamo contenti sia per la prestazione che per la vittoria. Quello di Verona è un campo duro, ma l'importante è che abbiamo vinto".

Muntari si concentra poi sui compagni. Torres non è un caso: "È un giocatore importante per noi, si sa muovere bene in campo e quindi siamo contenti che sia con noi". E su Abbiati: "Per me è un simbolo che aiuta sia in campo che fuori. Non parla tanto, ma ha un grande atteggiamento, non ci sono tanti uomini come lui. Quando parlo con lui mi dà grande carica".

Infine il punto sull'obiettivo stagionale del Milan, il terzo posto: "Noi puntiamo a vincere tutte le partite. Il campionato è ancora lungo. Contro la Fiorentina sarà una partita difficile, non è sarà facile ma noi vogliamo vincere".

Shopping24

Dai nostri archivi