My24

Quando non gioca in Bundesliga il Borussia Dortmund, in crisi nera in campionato, cambia faccia: a punteggio pieno in Champions League, la squadra di Klopp stacca anche il pass per gli ottavi di finale di Coppa di Germania grazie al 3-0 rifilato a domicilio al St. Pauli. Buone indicazioni da Ciro Immobile che resta in campo tutti i 90' e firma l'1-0 insaccando da due passi su assist di Kagawa; di Reus e dello stesso giapponese le altre due reti giallonere.

Il Borussia Dortmund, reduce da quattro sconfitte di fila e quart'ultimo in classifica in Bundesliga, ritrova il sorriso il Coppa di Germania dove batte 3-0 a domicilio il St. Pauli, squadra di seconda divisione, e accede agli ottavi di finale. Al 33' il vantaggio giallonero porta la firma di Ciro Immobile che insacca a porta vuota a conclusione di un'azione splendida giocata tutta di prima dai ragazzi di Klopp. Prima dell'intervallo il raddoppio di Reus che realizza col destro sull'assist arretrato di Immobile. Il tris è di Kagawa nel finale: recupera un rinvio corto del portiere e lo trafigge.

Passa anche il Werder Brema - 2-0 sul campo del Chemnitzer - mentre vanno fuori Hannover e Herta Berlino, battute da Aalen e Arminia Bielefeld rispettivamente.

Shopping24

Dai nostri archivi