House Ad
House Ad
 

Londra premia i campioni del made in Italy in Gran Bretagna

Le migliori imprese italiane che investono e crescono in Gran Bretagna sono state premiate nella sede di Borsa Italiana, a Palazzo Mezzanotte, dall'agenzia del governo britannico “UK Trade & Investment e dal Consolato generale britannico nel corso dell'ottava edizione degli “UK-Italy Business Awards”

5. Il Made in Italy che vince Oltremanica / Laminazione Sottile

La Laminazione Sottile Spa, leader mondiale nel mercato di prodotti semilavorati di alluminio, è stata fondata nel 1923 a Napoli e nei 90 anni di attività non ha mai cambiato né proprietà, né oggetto sociale, né sede. Produce oltre 100mila tonnellate di alluminio e ha più di 600 dipendenti.
Segue tutta la filiera del ciclo produttivo: dalla fusione e colata del metallo in placche da laminazione sino ai contenitori per alimenti in alluminio nudi o verniciati, per il settore del packaging alimentare, farmaceutico e cosmetico, per gli scambiatori di calore e il condizionamento dell'aria. Nel Regno Unito gestisce un impianto industriale a Telford e ha in programma di ampliamento per diversi milioni di sterline.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi

Da non perdere