Italia

7/9 Olimpias Group

  • Abbonati
  • Accedi
    il gruppo

    Da Autogrill ad Atlantia, le società della galassia Benetton

    Edizione S.r.l., la holding interamente controllata dalla famiglia Benetton, è presente nei settori retail, infrastrutture e servizi per la mobilità, e inoltre immobiliare, agricolo, alberghiero. Ecco tutte le società della galassia Benetton.

    7/9 Olimpias Group

    A seguito del completamento delle attività previste nel piano di riorganizzazione societaria del gruppo Benetton, sono state conferite a Olimpias Group S.r.l. - società che fino a quel momento gestiva solo le attività produttive tessili (filati, tessuti, accessori) - le attività produttive relative ai capi di abbigliamento a marchio Benetton e Sisley.
    Il gruppo nel settore dell'abbigliamento è un importante realtà nel bacino mediterraneo nella produzione di capi di abbigliamento di tutte le tipologie (circa 53 milioni di capi nel2015). Nel 2015 ha realizzato ricavi per euro 332 milioni (interamente con il cliente Benetton), operando attraverso proprie piattaforme produttive situate in Europa (Croazia, Serbia, Romania, Ungheria e Italia) e in Tunisia.
    Nel 2015 il segmento tessile ha realizzato un fatturato di euro 61 milioni, di cui euro 16 milioni verso il cliente Benetton.

    © Riproduzione riservata