Motori24

Dossier Jaguar Land Rover e Fatmap annunciano sistemi di navigazione anche off-road

  • Abbonati
  • Accedi
Dossier | N. 56 articoliElettrica, autonoma e condivisa: ecco come cambia l’automobile

Jaguar Land Rover e Fatmap annunciano sistemi di navigazione anche off-road

Lo spirito avventuriero di Jaguar Land Rover porta in tutti i percorsi, anche quelli più duri in off-road. InMotion Ventures, la divisione venture capital di Jaguar Land Rover, annuncia l'investimento in Fatmap, piattaforma online che si avvale di una cartografia globale 3D destinata agli amanti dell'avventura outdoor ed ai professionisti della montagna. Si tratta della tredicesima società ad unirsi al portfolio di InMotion Ventures.

I modelli della gamma Land Rover offrono una capacità off-road al vertice della categoria e trovano completamento in Fatmap che è in grado di sviluppare una cartografia 3D. Sono già numerosi i professionisti e gli amanti dell'outdoor che si avvalgono dell'avanzata cartografia 3D.

Fino a questo momento i sistemi di mappatura si sono concentrati sugli ambienti urbani ma spesso le persone necessitano di prendersi del tempo lontano dal caos delle città e dei luoghi affollati. Per questo, è necessario che anche in questi ambienti ci siano dei sistemi di navigazione all'altezza. In questa direzione si colloca l'accordo con InMotion Venures: fornire una guida per le avventure e i viaggi in tutta sicurezza, dal mezzo all'itinerario.

© Riproduzione riservata