Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 07 marzo 2012 alle ore 19:00.

My24

19.17. Viene mostrato un video in HD 1080p sul grande schermo, ottima qualità. Torna sul palco Tim Cook. Stesso prezzo per Apple Tv che è disponibile dal 16 marzo.

19.15. Viene fatta la demo del prodotto: Eddy Cue, responsabile per iTunes, mostra come funziona la versione aggiornata di Apple Tv che ha una interfaccia semplificata e si collega con iCloud con grande facilità.

19.13. «Parliamo di icloud e itunes in the cloud. Adesso arrivano i film dal cloud, oltre ai programmi televisivi. Film e tv show vanno in HD con il massimo della risoluzione 1080p HD. Annuncio di prodotto: lanciata nuova Apple TV (identica alla precedente) con 1080p.

19.10. Ecco Siri in giapponese. Applauso ma ci si aspettava anche in Italiano. Si parla di applicazioni: 25 miliardi scaricate, «non ce lo saremmo mai aspettato quando siamo partiti di arrivare a questi livelli».

19.09. Si parla adesso del successo degli apparecchi post pc grazie a Siri, il riconoscimento vocale di Apple «che la stampa americana definisce rivoluzionaria».

19.07. Tim Cook in forma: il timido manager numero due di Apple quando c'era Steve Jobs adesso gioca la sua carta e parla come un esperto conferenziere di fronte alla platea di giornalisti a San Francisco e , in diretta via satellite, a Londra e Tokyo.

19.04. Continua Cook: «Qualsiasi azienda sarebbe soddisfatta. Apple sta aiutando questa rivoluzione» dice presentando ai suoi clienti i negozi apple in tutto il mondo, che sono «straordinari per spiegare come funzionano i nostri apparecchi».

19.01. Partenza al fulmicotone. Entrato Tim Cook, si apre la diretta: «la straordinaria invenzione degli iphone, degli iphone e degli ipad
hanno reinventato il mondo della musica, del telefono e del tablet
abbiamo venduto 172 apparecchi post pc»

19.00. E' iniziata la presentazione. Sul palco Tim Cook

Shopping24

Dai nostri archivi