Tecnologia

Radio24: l'innovazione protagonista di 2024, in diretta dal Ces di…

  • Abbonati
  • Accedi
la trasmissione

Radio24: l'innovazione protagonista di 2024, in diretta dal Ces di Las Vegas

Dalla realtà virtuale alla smarthome, dai droni alle automobili connesse, dai wearable ai televisori. I principali mega trend della tecnologia prendono forma al CES di Las Vegas da cui va in onda oggi una puntata speciale di 2024 su Radio 24 alle ore 22.00. Ospiti di Enrico Pagliarini su Radio 24 gli esperti che insieme al conduttore spiegheranno cosa sta cambiando e quali sono le maggiori novità rispetto al 2015.

Il CES (conosciuto come Consumer Electronic Show) trasforma ogni anno Las Vegas nel paradiso della tecnologia e dell'innovazione, con anteprime e annunci che dettano la linea di sviluppo di un intero anno. Televisori, audio, smartphone, smart home, wearable devices, digital health, security, videogame, realtà virtuale, autoveicoli a guida autonoma, robot, droni, servizi web e mobile, ecc.

Questi i trend principali da osservare e che Enrico Pagliarini nella puntata speciale di 2024 di venerdì 8 gennaio su Radio 24 alle ore 22.00 commenterà insieme agli esperti facendo il punto sulla settimana speciale di Radio 24 da Las Vegas realizzata in collaborazione con Audi. Tutte le notizie sul sito dedicato all'iniziativa: http://www2.radio24.ilsole24ore.com/blog2/ces/

© Riproduzione riservata