Tecnologia

Nuovo round per BidToTrip

  • Abbonati
  • Accedi
startup

Nuovo round per BidToTrip

Nuovo round di investimenti da 250mila euro per BidToTrip. La startup romagnola, che offre all’asta le stanze nei migliori alberghi del mondo, ha appena avuto il sostegno di business angel italiani. «Ed entro fine anno lanceremo un nuovo round per lo stesso ammontare” spiega Sara Brunelli, ceo e co-fondatrice dell’azienda che fa base a Londra e fondata meno di due anni fa . Proprio nella capitale inglese, nel dicembre scorso, la società aveva raccolto 300mila euro sulla piattaforma di equity crowdfunding Seedrs.

In questo periodo BidToTrip è impegnata a sbarcare sul mercato inglese, nella release del nuovo sito e nella nuova applicazione mobile. BidToTrip permette agli utenti di partecipare ad aste aggiudicandosi weekend in destinazioni da sogno con uno sconto di almeno il 60% sul valore del soggiorno.

I clienti sono circa 30mila e l’obiettivo e arrivare a 150mila entro la fine dell’anno. Il volume mensile medio delle aste è 50, mentre il traguardo è almeno raddoppiare.

“Ora stiamo cercando di capire come è il mercato inglese - spiega Brunelli - anche grazie all’accompagnamento dell’acceleratore italo-inglese iStarter”.

In queste ore l’imprenditrice partecipa in finale alla competizione di Santa Margherita Ligure in occasione dell’incontro di Confindustria Giovani. BiToTrip è stata selezionata da Blackbox, acceleratore internazionale partner di Google for entrepreneurs.

© Riproduzione riservata