Viaggi24

Villaggi in Tunisia: tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Grandi Viaggi

Villaggi in Tunisia: tutte le informazioni

FAMIGLIE
Club Med Hammamet. Spiaggia a 300 metri, assistenza bebè dai 4 mesi e bambini fino ai 17 anni, baby-sitting, spa. 7 notti in all inclusive con volo: da 960 euro a testa in doppia, bambini gratuiti (in Bungalow Club) con meno di 2 anni, da 2 a 4 anni non compiuti 191 euro, da 4 a meno di 12 anni 475 euro, da 12 a meno di 18 anni da 818 euro. Con Club Med.

Eden Village Djerba Mare. Spiaggia di sabbia, 286 camere, una spa, tre ristoranti, piscina e area giochi per bambini e un'équipe specializzata che intrattiene i più giovani con attività divise per fasce di età: miniclub 4-11 anni e junior club 12-18 anni. Nelle vicinanze, un campo da golf da 27 buche. 7 notti in all inclusive con il volo costano da 390 euro a testa in doppia (ad agosto, settembre, ottobre) e da 425 euro a testa in doppia (a novembre). Con Eden Viaggi, tel. 072144421.



Valtur Village Resort Tabarka. Sulla spiaggia. Valturland dedicato ai bambini da 0-11 anni, centro di talassoterapia e golf adiacente di 18 buche. 7 giorni in all inclusive con volo (forfait Valturland): da 719 euro a testa in doppia, bambini 2-16 anni soggiorno gratuito in camera anche con un solo adulto. Con Valtur.

Iclub Thalassa Village Skanes, Monastir. Giardino di 15 ettari, spiaggia sabbiosa, miniclub 4-12 anni, 2 piscine per bambini. Dal 3 settembre: 7 notti in all inclusive con volo da 580 euro a testa in doppia. Con Alpitour, tel. 0171311710.

Villaggio Bravo Djerba. Struttura informale, spiaggia sabbiosa, miniclub e grandi camere per famiglie. Dal 3 settembre: 7 notti in all inclusive con volo da 750 euro a testa in doppia. Con Alpitour, tel. 0171311710.

Riu Bellevue Park, Port El Kantaoui. Struttura moderna immersa in un parco di 24.000 mq, miniclub per bambini 4-12 anni, campo da golf con 36 buche nelle vicinanze. 7 notti da 680 euro a persona in doppia con volo in all inclusive. Con Turisanda, tel. 02721361.

DIVERTIMENTOE SPORT
Villaggio Valtur El Kebir, Biserta. Piscina, discoteca in spiaggia con dj. Dal 3 settembre: 7 giorni in all inclusive con volo da 770 euro a testa in doppia. Con Valtur.

Club Med Djerba la Douce. Spiaggia di un chilometro, arredi orientaleggianti, scuole di vela e tennis, kayak, pallacanestro, 4 piscine, spa, miniclub. 7 giorni con volo in all inclusive: da 870 euro a testa in doppia. Con Club Med.

El Mouradi Club Selima, Port el Kantaoui. Clima informale, camere in villette, 2 piscine, 7 campi da tennis, windsurf, vela. Dal 3 settembre: 7 notti in all inclusive con volo da 529 euro a testa in doppia.
Con Volando Viaggi, tel. 0171311710.

Djerba Beach. Rinnovato, sulla spiaggia di Sidi Bakour. Tennis, beach volley, aquagym, aerobica, ping-pong, bocce, 3 piscine. 7 notti da 690 euro a testa in doppia con volo in all inclusive. Con Turisanda, tel. 02721361.

PER COPPIE
Vincci Alkantara Thalassa Djerba. Sulla spiaggia. Moderno e lussuoso. 7 giorni in all inclusive con volo da 426 euro a testa in doppia. Con Phone and Go, tel. 05737777.

Seaclub Africa Jade Thalasso Korba. Arredi etno-chic, vasto parco, piscina esterna, 4 campi da tennis, bocce, ping pong, pallavolo, minigolf, miniclub, discoteca, centro di talassoterapia. Dal 3 settembre: 7 notti in pensione completa con volo da 660 euro a testa in doppia. Con Francorosso,
tel. 0171311710.

Riu Imperial Marhaba. Vicino a Port el Kantaoui. Centro di talassoterapia con 3 piscine di acqua di mare, discoteca, noleggio biciclette, golf nelle vicinanze. 7 notti da 688 euro a testa in doppia con volo in all inclusive. Con Turisanda, tel. 02721361.

Calimera Yati Beach Djerba. Sulla spiaggia. Due piscine, 326 camere. Dal 3 settembre: 7 notti in all inclusive con volo da 499 euro a testa in doppia. Con Karambola, tel. 0171311710.

Torna all'articolo: "Tunisia, quelle oasi vista mare"
Tutti gli altri itinerari della Tunisia li trovate sul numero de "I Viaggi del Sole" in edicola

Tunisia, quelle oasi vista mare

Tunisia, la perla di settembre

© Riproduzione riservata