Viaggi24

Abu Dhabi, i 10 record dell'Emiro: tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Grandi Viaggi

Abu Dhabi, i 10 record dell'Emiro: tutte le informazioni

INFORMAZIONI TURISTICHE
Il sito dell'Ufficio del Turismo di Abu Dhabi è molto completo e dispone di una sezione in lingua italiana.

COME ARRIVARE
Voli Alitalia da Milano Linate (con scalo) a partire da 408 euro.
Voli Alitalia + Ethiad Airways da Roma Fiumicino (con scalo) a partire da 410 euro. Diretto con Ethiad Airways a partire da 761 euro.

DOVE DORMIRE
Emirates Palace
Maestosa struttura affacciata su un golfo azzurrissimo e circondata da verdi giardini, costruita direttamente su una meravigliosa spiaggia di sabbia bianca. Le 114 cupole che compongono l'hotel sono illuminate dai cangianti riflessi che brillano anche nel décor interno: pregiati marmi, mosaici rilucenti d'oro e d'argento, scintillanti lampadari di cristallo, particolari architettonici che creano un'atmosfera raffinata ed esclusiva, pari al comfort offerto.
Con Valtur pacchetti di 3 notti + 1 day use, cui si aggiungono 6 notti alle Maldive (quote per persona a partire da 2.377* euro) o alle Mauritius (quote per persona a partire da 2.952 euro).

Intercontinental Abu Dhabi
Posizionato direttamente sulla spiaggia di Abu Dhabi, si trova a soli 10 minuti dal suo centro, ma anche vicino al mercato dell'oro, all'Heritage Village, al complesso Cultural Foundation e dai famosi centri commerciali della città. Design moderno e lussuoso, vista sulla città o sul Golfo Persico e ogni comfort, compresa una spiaggia sabbiosa e di un molo privato, una piscina all'aperto, e a pagamento, Spa con sauna e idromassaggio, palestra, jacuzzi, bagno turco, campo da tennis e da squash, salone di bellezza.
Con Eden viaggi soggiorno nell'Emirates palace per 84,00 a notte. Pacchetto base, fino alla fine dell'anno: volo a/r quattro giorni e tre notti a 110900 in camera doppia Deluxe.

Shangri-La Qaryat Al Beribb
Chi cerca le Mille e una notte approdi qui. Un hotel pensato e disegnato come un antico palazzo dello sceicco, tra tradizione, lusso e cura per il dettaglio. Si trova tra i due ponti che collegano la terra ferma all'isola di Abu Dhabi, cioè il ponte Al Maqta e quello di Mussafah, e dista 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Abu Dhabi e 15 minuti dalla "corniche" e dal centro città, con i suoi numerosi centri commerciali e ristoranti. Lo stesso hotel vanta alcuni tra i ristoranti più rinomati della città tra cui il famoso Shang Palace (autentica cucina cinese), l'elegante, sofisticato francese Bord Eau o le spezie e i profumi del vietnamita Hoi An.
Turisanda offre pacchetti per un soggiorno dai 101 ai 123 euro a notte, a seconda della stagione (quote per persona in doppia, compresi pernottamento e prima colazione).

Torna all'articolo "Abu Dhabi, i 10 record dell'Emiro"

Abu Dhabi, i 10 record dell'Emiro

© Riproduzione riservata